Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Anche i giornalisti dovrebbero chiedere scusa a Siena!!! Il Barzanti a fumetti…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Anche i giornalisti dovrebbero chiedere scusa a Siena!!! Il Barzanti a fumetti…

8 luglio 2016

Comunicati, fiumi di parole e bischerate ne sono state scritte in questi giorni sul Monte dei Paschi e tante altre saranno scritte. Mi sono divertito a leggere i comunicati di Don Brunetto, uomo venuto dallo spazio profondo, mi incazzo nel leggere i commenti dei suoi sodali che continuano a dire: “Non guardiamo al passato si rischia di perdere di vista il futuro!”. Questa cari signori (passatemi il francesismo) è un’emerita CAZZATA!

Non si può costruire il futuro senza conoscere le responsabilità del passato, non si può dare in mano Siena agli stessi che l’hanno disastrata o a quelli che hanno fatto finta di niente, appunto come il Sindaco Valentini che a mio avviso dovrebbe vergognarsi di quello che scrive.

Si può e si deve guardare al futuro cercando le responsabilità nel passato, chi non vuole guardare al passato è perché ha qualcosa da nascondere.

C’è stato poi un articolo che ho letto e che condivido almeno in parte. E’ l’articolo di Michele Taddei che è stato pubblicato il 7 Luglio (clicca e leggi), in cui giustamente dice che a Siena e ai senesi nessuno a chiesto scusa, dai politici agli amministratori, si scorda però Taddei che c’è un’altra categoria che dovrebbe chiedere scusa, quella dei GIORNALISTI. Che durante gli anni MUSSARIANI della Siena da bere erano condizionati e piegati al volere del Groviglio Armonioso, anche questa categoria dovrebbe chiedere scusa alla città per aver condizionato la mente e le azioni dei senesi. In più sicuramente sono loro che hanno favorito la nascita di noi bloggers… PORA SIENA

STORIA DI SIENA A FUMETTI: IL BARZANTI E LE SUE “LOTTE” CONTRO IL GROVIGLIO

Sinistra per Siena su Mps: “Tutelare il risparmio dei cittadini dalla speculazione”

Mps: la dichiarazione dell’ad Fabrizio Viola

Siena, colpita al cuore e depredata dai nuovi barbari, è rimasta indifferente

Lettere e crediti

Sprofondo Mps: le cose che non tornano (ed i sempre verginelli)

Mps. Scintille tra Pinassi (Cinque Stelle) e Sindaco Valentini

Mps, si prepara la rete di protezione di Atlante 2. In Borsa +3% il titolo

Unknown01

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: