Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Siena delle promozioni. WIATUTTI chiude Il Santo lo segue? Don Brunetto chiede di fare presto nei processi, anche per il suo?

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Siena delle promozioni. WIATUTTI chiude Il Santo lo segue? Don Brunetto chiede di fare presto nei processi, anche per il suo?

4 agosto 2016

La Siena delle promozioni. In questa città abbiamo il vizio di “promuovere” le persone, di credere che basti un piano un’idea per poter dire BRAVISSIMO al personaggio di turno. Come dice Daniele Magrini nell’approfondimento di Siena TV pubblicato alla fine della Rassegna Stampa, un piano un’idea è promossa quando è realizzata e tutto è andato per il meglio. Troppe volte i senesi hanno fatto l’errore di promuovere Presidenti di Banca, di società sportive e via dicendo, non continuiamo a fare gli stessi errori, perchè la prima volta magari ti piace, la seconda cominci ad avere un bruciore alla terza fa male!!!

Ho la netta sensazione che anche questa ennesima promozione del mitico VIOLA crei dei nuovi bruciori, specialmente a chi in banca ci lavora, spero di sbagliarmi e di poter scrivere VIOLA PROMOSSO A PIENI VOTI…

Consiglio di leggere l’articolo di BASTARDO SENZA GLORIA COSE DELL’ALTRO MONDO, una nuova chicca del M I T I C O Don Brunetto detto anche il PURO… PORA SIENA

SIENA: SANTA MARIA DELLA SCALA, FONDAZIONE MPS, E APPALTI. E LE SORELLE BARNI?

COSE DELL’ALTRO MONDO

Siena. Politica. La risposta di Sel a Letizia Maestrini

Di Maio spara a zero su Mps:”Peggiore banca europea”. Valentini:”Ignorante irresponsabile che scrive falsità”

CAMPANINI:”LO SPOPOLAMENTO DEL CENTRO STORICO: UN’INTERROGAZIONE E UNA RIFLESSIONE”

Il prezzo delle sofferenze Mps potrebbe essere rivisto in settembre

Banche, le casse previdenziali si sfilano: Atlante scricchiola

Il ministro Padoan: “I casi di Mps e delle 4 Good bank non sono comparabili”

Nuovo strumento urbanistico: fosche nubi si addensano su Siena

La giornata di oggi giovedì in tempo reale

Wiatutti chiude!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: