Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Bevi che ti passa!!! Ma Il Mancuso può fare il VICE DON BRUNETTO? Comunicato Stampa MPS…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Bevi che ti passa!!! Ma Il Mancuso può fare il VICE DON BRUNETTO? Comunicato Stampa MPS…

10 agosto 2016

Oggi Calici di Stelle, ci consoliamo con un bicchier di vino e tutto va bene!!!

Il nostro Don Brunetto si consola con le classifiche de IL SOLE 24 ORE ed il nostro Fulwio Mankuso sottoscrive quello che dice nel suo blog Elio Fanali riguardo alla chiusura del negozio PRENATAL in via del Moro, però sa solo trovare soluzioni spot per il centro storico, come la chiusura della storica Y. Perché se pur cosa buona pedonalizzare il centro, si deve avere un PIANO B per i residenti ed il Commercio, altrimenti, molti negozi si trasferiranno fuori Siena e molti fondi resteranno sfitti. Ma nel loro acume avranno sicuramente escogitato un piano che ci stupirà!

Anche per quanto riguarda il turismo la nostra bella assessora Sonia Pallai, si consola dicendo: “Mappe, depliant del Palio e materiale in francese in primis fanno il fumo. Tra l’ufficio informazioni al SMS e quello dell’assessorato che lo distribuisce agli operatori che ne fanno richiesta vanno via cartoni di depliant al giorno. C’è un grande ritorno alla “carta” e sempre più persone entrano all’ufficio informazioni. Lavorare in sinergia con altri enti paga, il merito è di tutti coloro che si impegnano per costruire un’offerta, una programmazione e un’immagine di Siena positiva e nuova”.

Caro assessore la inviterei a parlare con i commercianti del Centro, è vero c’è tanta gente, ma di quel tipo che si accontenta di un depliant dell’Ufficio del Turismo, che quando va a mangiare una pizza la divide in due se non in quattro, insomma un turismo mediamente basso che non porta niente se non soddisfazione in chi come la Pallai si accontenta delle statistiche, ma i commercianti devono fare i conti e 2+2 deve fare 4… PORA SIENA stasera un bel GOTTO di vino e tutto passa…

COMUNICATO STAMPA MONTE DEI PASCHI

Fulvio Mancuso non può fare il vicesindaco? Si scherza? Lui è un professore dell’Università di Siena!

 Le manovre di ‘amichetti’ e ‘furbetti’ sulla banca di Siena

Il bilancio del Comune è davvero risanato? Allora perché non riprendono gli aiuti al volontariato?

Chiude un negozio. Domandiamoci, ogni tanto, perchè

Droga a Siena: allarme rosso (e 7 Ps!)

Smart story dei controsensi

Il professor Ascheri scrive al presidente Clarich

Dov’è la sinistra?

Caro sindaco, parliamo di pipì

Cda Mens Sana rassicura i tifosi preoccupati: “Periodo delicato ma la società si sta impegnando”

Ufficiale: Stankevicius è della Robur

 Attacco a Piazza del Campo e gli onorandini si voltano dall’altra parte

tre

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: