Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con rassegna Stampa – Don Brunetto scambia il CULO con le QUARANT’ORE!!! Il piano MPS dimentica i piccoli azionisti…

Editoriale de Il Santo con rassegna Stampa – Don Brunetto scambia il CULO con le QUARANT’ORE!!! Il piano MPS dimentica i piccoli azionisti…

11 agosto 2016

Ormai la presentazione del Cencio è diventato un momento che Don Brunetto sfrutta anche per questioni politiche, amministrative e purtroppo anche per questioni sportive, chi non ricorda il suo: “FORZA MENS SANA!”?

Anche ieri nel suo discorso lungo e prolisso come sempre, c’ha infilato la sua buona gestione insomma non perde occasione per dire quanto è brava questa amministrazione. Ecco cosa ha detto: “Sono convinto che il momento più duro è alle spalle e che si è aperta una nuova stagione. Anche sul fronte comunale, dopo aver scongiurato il dissesto finanziario, siamo in grado di avviare nuove opere pubbliche e di intervenire per migliorare tanti aspetti della vita quotidiana.”

Ecco vorrei sapere che cavolo c’entra questo discorso con il Palio, perché forzare così la mano e andare fuori dalle righe da quello che è un momento speciale per i senesi. Insomma DON BRUNETTO riesce sempre scambiare il CULO con le QUARANT’ORE! PORA SIENA…

L’ateneo senese sta scivolando rapidamente verso una dimensione che non è più quella propriamente universitaria

Le feste dell’Assunta. E il Duomo finanziato dalle… api!

MPS/ Il grande piano che dimentica i piccoli azionisti

Mps resta sotto osservazione Moody’s: la direzione è incerta

Palio dell’Assunta, ecco il Drappellone con la “manona”

Tratta a meno due

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: