Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, siena > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Ecco come aiutare i terremotati… Due documenti per la Commissione d’inchiesta MPS, RIDICOLO!!! Il Braciere dell’Istrice sarà regolare…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Ecco come aiutare i terremotati… Due documenti per la Commissione d’inchiesta MPS, RIDICOLO!!! Il Braciere dell’Istrice sarà regolare…

25 agosto 2016

Si viene a sapere che le relazioni della Commissione d’inchiesta sul Monte dei Paschi saranno due, una quella che anche ieri ho pubblicato è stata votata a maggioranza nella Commissione, quindi è la relazione della MAGGIORANZA PD,  nei prossimi giorni uscirà quella della MINORANZA. Quello che succederà è semplice, questi due rapporti verranno portati in Consiglio Regionale e messi in votazione. Secondo voi quale sarà alla fine l’atto ufficiale di questa Commissione che ha lavorato e scoperto l’acqua calda?

Passando ad argomenti più leggeri, voglio avvertire i lettori del mio blog che il tradizionale braciere della Contrada Sovrana dell’Istrice si svolgerà in maniera regolare dal 29 Agosto al 3 settembre. Quindi le voci che circolano in città riguardo ad un suo ridimensionamento per il cappotto della Contrada della Lupa sono infondate.

Casaggì lancia la raccolta di beni per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto

Nel terremoto sei un nulla

Mps: vola qualche testa ( e 6 Ps)?

In emergenza

Numeri all’incirca

“Scusi, Mazzoni, ma lei dov’era?”

Falorni: “MPS, è colpa di tutti, non è colpa di nessuno. NON E’ VERO!”

Quei 40 milioni di euro promessi per la cultura… Era uno scherzo?

2011, quando la banca senese fu bocciata dall’Eba per un deficit di capitale di 3,1 miliardi.

In Borsa a +0,1%. Tesoro pronto a chiedere un consigliere per il cda di Montepaschi

Per costruire “pochi grossi hub della ricerca” si marginalizza chi lavora negli atenei minori del centro-sud

Chi ha inventato gli “altoparlanti del panico”?

Che si ricomincia?

Braciere anno 2016

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: