Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa, Vignetta > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto e il rito abbreviato… Il Monte dei Paschi vola in borsa!!! I lavoratori però vincono ancora… Una vignetta con la macchina del tempo!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto e il rito abbreviato… Il Monte dei Paschi vola in borsa!!! I lavoratori però vincono ancora… Una vignetta con la macchina del tempo!!!

19 ottobre 2016

Il furbetto Don Brunetto ha chiesto ed ottenuto il rito abbreviato. Lo può fare è un suo diritto, ma siamo sicuri che uscirà fuori la verità? Perché nel rito abbreviato per esempio non vengono di norma ascoltati i testimoni, vedremo ma credo che il nostro amato Sindaco abbia fatto i suoi calcoli… Intanto Siena Attiva ricorda al Sindaco che deve camminare con le sue gambe!!!

Passando alla finanza il Monte dei Paschi in questo momento viaggia a +8,5% è proprio vero che la finanza se ne strabatte dei dipendenti che  sono in esubero, ma tanto sono solo numeri, una notizia buona però c’è i lavoratori che hanno fatto ricorso per essere finiti in FRUENDO hanno avuto ragione anche in corte d’appello, speriamo che tutto si risolva per il meglio!! Non per niente c’è il piano Passera e quando c’è di mezzo questo volatile, qualcosa di buono può accadere… PORA SIENA

Nella vignetta sotto con la nostra macchina del tempo siamo tornati all’incirca al 2011…

Valentini nell’udienza preliminare ha chiesto il rito abbreviato

In Borsa a +8,5%. Cda di Montepaschi va avanti sul piano industriale

Mps non chiude alla proposta di Passera

Sondaggio (e due ps)

SÌ Siena – Il programma delle iniziative per il…

Altoparlanti per il Palio: molte cose ancora da chiarire

unknown

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: