Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – Da indagato ad imputato, ma nessuno ne parla!!! Il Monte dei Paschi vola e gli piace Passera!!!

Scroll down to content

Ebbene si finalmente Siena è uguale a tante altre città!!! Abbiamo anche noi un bel Sindaco imputato in un processo. Non ci facciamo mancare niente! Il nostro Don Brunetto come commentato ieri ha scelto il rito abbreviato che è lecito, ma che priverà il processo del dibattito. In altre latitudini, i giornali avrebbero chiesto le dimissioni del Sindaco, qui dalle nostre parti si fa finta di niente e tutto procede per tentare la restaurazione che in maniera subdola sta completandosi a tutti i livelli. Il dramma di tutto questo sta nel dormiveglia generale dei senesi, che sembrano ormai rassegnati a questa situazione… PORA SIENA come sei messa male!!!

LETTERA IMMAGINARIA DI BRUNO VALENTINI AI SENESI, IL GIORNO DOPO LA SUA ASSOLUZIONE CON RITO ABBREVIATO

Rito abbreviato per Sindaco Valentini. Il giudizio di Eugenio Neri

In Borsa a +3,6%. Montepaschi chiede uno “sconto” a JpMorgan e Mediobanca

Banca MPS, per il Gup di Milano anche la banca ebbe delle responsabilità nello scandalo

“Mps: nullo il contratto Antonveneta”

Problemi con l’acqua: sindaco e Fiora devono rispondere ai cittadini. Sempre

Mps, incontro sindacati-Morelli dopo il cda

A MP (-S) Passera piace ora. A Wiatutti sempre

brunodurex

Annunci

One Reply to “Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – Da indagato ad imputato, ma nessuno ne parla!!! Il Monte dei Paschi vola e gli piace Passera!!!”

  1. Semplicemente STRAORDINARIA, la foto-vignetta! Fatela circolare, voi socialisti (cioè fruitori dei social, eh…), mi raccomando…
    Dacci sotto, l’eretico

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: