Libero Contributo – Bisogna difendere la Camera di Commercio di Siena dai suoi amministratori prima che dalla riforma!!!

Ricevo e pubblico.

Capita di rado ricevere una lettera per posta ordinaria di questi tempi. Chi me la inviata si è firmato “alcuni dipendenti camerali”, so che molti storceranno la bocca, perchè in fin dei conti si tratta di una lettera anonima. Evidentemente chi l’ha scritta non è libero di esprimere il proprio parere alla luce del sole. Non mi sento di condannare un anonimo che vuole denunciare una certa situazione, Siena in tante cose non è cambiata. Se qualcuno citato nella lettera volesse dare la propria versione, questo blog sarà felice di dare la massima pubblicità alla risposta… Buona lettura

per leggere cliccate sull’immagine

camera01 camera02

One reply to “Libero Contributo – Bisogna difendere la Camera di Commercio di Siena dai suoi amministratori prima che dalla riforma!!!

  1. Carissimo Santo, la lettera in questione è arrivata anche a me (forse a te prima, a noi campagnoli di fuori Porta San Marco la posta arriva a fasi alterne…).
    Ciò che viene denunciato è cosa grave assai: anonima o meno la denuncia, bisognerà che qualcuno – come da te indicato – risponda nel merito, no?

    Dacci sotto, l’eretico

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star