Ci avviciniamo velocemente al Natale, francamente non mi sento più buono, anzi i nostri amministratori riescono a tirare fuori sempre il peggio di me.
Leggere una paginata di sproloqui di DON BRUNETTO, dove dice che il peggio è passato fa veramente venire l’acidità di stomaco. Lo vada a dire ai dipendenti del Monte dei Paschi, lo vada a dire alle tante realtà cittadine che devono ogni giorno affrontare una città ingessata, una città che naviga a vista! Altro che brindisini caro Don Brunetto la gente è stufa di tutte queste novelle che Lei e l’amministrazione raccontate, come la sua esternazione sulla Siena – Firenze, guardi come sono ridotte la strade di Siena e faccia qualcosa, muova il culo e stia meno di fronte ai flash dei fotografi.
Altra questione che fa veramente piangere dalle risate è la proposta di Siena Attiva di adottare i treni ad idrogeno per la tratta Siena – Firenze evitandone così la sua elettrificazione. Qui siamo alla follia allo stato puro, quello che stupisce ma poi nemmeno più di tanto che i giornali senesi diano spazio a queste enormi minchiate.
Poi ci sono le inaugurazioni.
Visto come è ridotta la città inaugurare una ringhiera oppure come l’altro giorno i cubi alle logge del Papa diventa un evento MONDIALE per far vedere come sono bravi i nostri amministratori, certo non sono tanto bravi ad usare le applicazioni per sapere che tempo che fa! Tutte le volte che fanno queste pisciatine, si ritrovano bagnati… Che dire cari senesi c’è chi dice che ogni popolo si merita il governo che ha! Francamente non mi sento di meritarmi questi che dovevano essere la svolta della città, questi sono il peggio del peggio che ci poteva capitare, credo che in futuro se il Sindaco sarà sempre espressione del PD il peggio dovrà ancora venire, perchè c’è un appiattimento verso il basso sia politicamente che a livello di amministrazione che fa paura!!! PORA SIENA…
Un’ultima cosa un messaggio alla Signora MARA MORINI ottima nel passato su questo blog ci faccia sapere perchè non si è più sentita, forse le voci che mi sono arrivate sono vere? Ora va tutto bene non è vero?
La fine del renzismo: consigliere regionale renziano “rottama” sindaco renziano e viceversa
Mps, si va verso l’aiuto di Stato
“5 buoni motivi per NON convertire i subordinati”
Situazione debito comunale. Valentini:”Risolta la principale criticita’. Un risultato eccezionale”
Mezzaluna islamica alla Coop di Poggibonsi
“Il martedì dell’eretico”: sequestri, Mps, Rosso
Mps perde il 12% nel giorno di chiusura dell’aumento di capitale
Sanità: Siena seconda solo al Meyer
Mens Sana spa: confermate le condanne
21 dicembre: Consiglio comunale in doppia seduta
L’Espresso rottama la Boschi e incorona la Bonino persona dell’anno 2016
Carissimo Santo, nel fare a te, e a tutti i tuoi lettori, gli auguri di buone Feste (io, politeista, celebro il Sol invictus, come sai), ti voglio raccontare una sorta di barzelletta: il Valentini Bruno, ha detto ieri in Consiglio comunale (prima del brindisino, dunque) che “ci vogliono facce nuove”. Tipo il Paolini, per dire…
Dacci sotto, l’eretico
Secondo me più che facce nuove… Quelle che propone sono facce a culo (cit.)