Home > libero contributo, rassegna video > Editoriale de Il Santo – Basta prendere in giro i senesi, i nomi di chi ha distrutto il Monte li sapete!!!

Editoriale de Il Santo – Basta prendere in giro i senesi, i nomi di chi ha distrutto il Monte li sapete!!!

3 gennaio 2017

Sembra di essere in un film comico, invece stiamo vivendo un film drammatico.

Tutti a fare la stessa domanda: “Chi ha distrutto il MPS? Fuori i nomi!!”

O bellini siete tutti dello stesso partito (mi riferisco al Governatore ROSSI, alla parlamentare SUSANNA CENNI e a quel simpaticone di Don Brunetto), quindi cominciate a guardarvi in casa.

Anche per quanto riguarda la commissione d’inchiesta per il MONTE dei PASCHI ora sono tutti bravi (a parole) a richiederla, prima quando la Commissione la volevano le opposizioni non si poteva e voleva fare.

Visto il risultato della Commissione presieduta dai 5 Stelle alla Regione Toscana, io sono nettamente contrario, perchè in Italia le commissioni servono solo per insabbiare le responsabilità.

E’ drammatico il tentativo del PD di scaricare le responsabilità solo su alcuni personaggi, gli iscritti al PD dovrebbero chiedere lumi agli allora amministratori, che a suo tempo hanno nominato nei posti che contano solo degli YES MEN. Braccio esecutivo di chi ha voluto questo scempio, di chi ha mischiato finanza e politica, solo per arrivare al potere e gestire uno dei maggiori patrimoni italiani ed europei.

Vi propongo sotto un video che spiega tanto, fatelo girare perchè si capiscono tante cose… PORA ITALIA!!!

 

  1. raffaele ascheri
    3 gennaio 2017 alle 9:36 pm

    Benissimo scritto, carissimo!! Nessuno vuole restare con il cerino scottante in mano: credo che il nostro ruolo di bloggers sia in primo luogo quello di metterli con le spalle al muro, riproponendo sic et simpliciter le minchiate che hanno detto, ANCHE in questo appena pregresso 2016. Da Renzi in giù…

    Aspetto il tuo voto sulla “Faccia da blog”, eh!

    Dacci sotto, l’eretico

  1. 5 gennaio 2017 alle 2:57 pm
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: