Annunci
Home > Don Brunetto, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – L’idiozia della “Y” storica… Il Groviglio Rugginoso… Don Brunetto non risponde…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – L’idiozia della “Y” storica… Il Groviglio Rugginoso… Don Brunetto non risponde…

20 gennaio 2017

Gli stadi dell’idiozia a Siena ne abbiamo avuti tanti, ma è in questo momento amministrativo che si sta raggiungendo l’apice. Chi mi conosce sa quanto in passato mi sono battuto per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Memorabili furono le battaglie in circoscrizione con la maggioranza PD per la realizzazione dell’edificio lineare della stazione con relativa scala mobile. Battaglie fatte contro gente di sinistra, che non aveva a cuore minimamente la mobilità delle persone più deboli. Tutte le proposte furono bocciate, c’è chi mi disse che spendere i soldi per l’abbattimento delle barriere architettoniche erano soldi sprecati. Una vergogna da terzo mondo, ma che ci volete fare il PD a Siena può fare e dire quello che vuole tanto la gente lo vota ancora. (chiaramente di tutto ciò ho i verbali della Circoscrizione 5 a testimonianza)

L’idiozia di questi giorni è il divieto di far transitare i disabile nella famosa “Y” storica, se non con una mail inviata due giorni prima al Comando dei Vigili Urbani. Il Consigliere Campanini ha fatto un’interrogazione all’assessore Maggi. Sotto pubblico la risposta. Spero solo chi di dovere si rivolga al TAR per far rispettare i propri diritti verso un’amministrazione che dell’IDIOZIA ha fatto la sua bandiera… PORA SIENA!!!

L’ASSESSORE MAGGI RESPINGE LA RICHIESTA DEL CONSIGLIERE CAMPANINI DI CONSENTIRE L’ACCESSO SU VIA DI CITTA’ ALLE AUTO DEI DISABILI SENZA PREAVVISO

Rischio (e un ps)

“Il martedì dell’eretico”: gli sfrontati del Groviglio rugginoso

Sanita’. Riorganizzazione servizio emergenza. Giordano

Ultime notizie Mps. Il punto del cda della banca sul piano industriale (oggi 20 gennaio 2017)

Liquidità, lo scudo pubblico si allarga su sei banche

Il punto della situazione universitaria traendo spunto dai titoli della Comédie humaine

Falorni: “Valentini pensi a rispettare la legge, rispondendo alle interrogazioni”

La lettera del prof. Walter Livi sulla “emorragia” di eccellenze mediche dalle Scotte

Corte dei Miracoli ancora non torna a casa

Gli argomenti della giornata

Il professore e la ragazza

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: