Annunci
Home > rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – L’imbarazzante gestione della questione Asilo Monumento di Don Brunetto… I video dei protagonisti della vicenda…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – L’imbarazzante gestione della questione Asilo Monumento di Don Brunetto… I video dei protagonisti della vicenda…

2 febbraio 2017
170201-0001

Clicca per leggere

Ci risiamo, si accusano i consiglieri comunali di opposizione di aver messo su FACEBOOK l’interrogazione riguardante l’Asilo Monumento e poi il nostro Don Brunetto in un clima così teso spara minacce sul sul profilo. Veramente imbarazzante avere un’amministrazione che invece di rispondere nelle sedi opportune preferisce i social o i giornali. Perché se l’intervento del Consigliere Corsi era diffamatorio (lo pubblico anche oggi), il Presidente del Consiglio Ronchi non lo ha richiamato? Perché il Sindaco non è intervenuto on quella sede invece di scrivere su Facebook con un quindicenne? Invece di minacciare, se ci sono gli estremi passi ai fatti.

Guardate il video, leggete il post del nostro (purtroppo) Sindaco e fatevi una domanda: “Chi strumentalizza la vicenda dell’asilo Monumento?”

Oggi nelle civette dei giornali sta scritto :”Tutti con le maestre dell’asilo!” Scriverò fino allo sfinimento che negli atti ufficiali dei due Consiglieri Comunali messi alla gogna non vi è accusa alle maestre, che sono state si offese da qualche commentatore di FACEBOOK che si prenderà le proprie responsabilità.

Due aspetti che vorrei sottolineare, al di là del fatto specifico i senesi non hanno mai avuto una simile indignazione verso chi ha distrutto questa città e il futuro dei loro figli.

Si cari senesi, quei bambini del Monumento sono stati scippati del loro futuro da parte dei protagonisti della Siena da bere ma nessuno è mai sceso in Piazza per lamentarsene. Il futuro della città come dice il Sindaco “dipende da come i bambini crescono”, purtroppo a Siena è condizionato dalle scelte scellerate del suo partito.

L’altro è l’atteggiamento di parte dell’opposizione che di fatto scarica FALORNI e CORSI, un atteggiamento di alcuni consiglieri quanto meno imbarazzante, perchè significa che non c’è coordinamento fra le opposizioni, non c’è interesse per il lavoro svolto da chi come loro contrasta l’azione della maggioranza. Un consigliere di opposizione ha anche un figlio al Monumento, possibile che non abbia letto gli atti di FALORNI e CORSI, se così fosse veramente non ci resta che dire PORA SIENA!!!

5 Stelle Siena:”Viabilità senese vicina al collasso”

Uniti per Siena: “Sosta: prima ora gratis alle Scotte”

Parcheggi gratuiti negli ospedali. Neri:”Se Scaramelli avesse appoggiato noi invece che Valentini sarebbe già cosa fatta”

Salva-banche: rimborsati solo i bond acquistati prima del 2016

Tutti gli interventi sull’Asilo Monumentale

Esclusiva Radio Siena TV/ Uisp Siena gestirà le piscine: vinto il bando. Tafani: “Un milione di euro di investimenti con project financing, lavori da subito”

Valentini: “Piano Operativo entro la primavera 2018”

Napoli: fra De Magistris, Saviano, Pasolini ed un turista di passaggio

La risposta dei Consiglieri Falorni e Corsi.

Il Video è tratti da Siena TV

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: