Il 7 Aprile si doveva svolgere una manifestazione PRO motorini, organizzata da Lorenzo Rosso. La manifestazione non si è svolta, perché Rosso e i suoi aiutanti sono stati ricevuti dal Generale MAGGI, che ha fatto delle promesse che a Rosso sono state sufficienti per poter annullare la manifestazione.
Facendo un’analisi di quello che è accaduto al sottoscritto pare singolare che un assessore faccia delle promesse ad un politico che non ha nemmeno rappresentanza in Consiglio Comunale e poi risponda a picche alle interrogazioni e alle mozioni sullo stesso tema da parte dei consiglieri di minoranza. Misteri senesi. Mi aspetto che Rosso dica che Lui è più credibile della minoranza comunale… Io ho altre teorie…
Altro argomento in vista delle elezioni è il fiorire di circoli, movimenti, associazioni. Ora è nata anche l’associazione LogoSiena per raccogliere idee per la città, vorrei farvi notare che la maggior parte degli associati viene dallo stesso partito, basta vedere i profili Facebook di chi è associato. Mi sorge un dubbio, continuiamo a prendere i fondelli i senesi? PORA SIENA…
REPUBBLICA DI SIENA E FRATELLI D’ITALIA ANNULLANO CORTEO MOTORINI DOPO INCONTRO ASSESSORE
VEICOLI A DUE RUOTE: RIORGANIZZAZIONE E SOSTA NELLA ZTL
MONTE DEI PASCHI/ Ultime notizie. Mps e la disamina dell’ex Ad Viola
BANCHE VENETE: VIOLA, PEGGIO DI MPS, MUSSARI MEGLIO DI ZONIN
Mps: Padoan “moderatamente ottimista”
Robur Siena: nuova sconfitta. Il Renate vince 1-0
I risultati del 30° sondaggio de LA FAVA D’ORO

rosso di sera solo lui ci spera