Annunci
Home > libero contributo, politica senese > Editoriale de Il Santo – Il blog di Franko CECCUZZIK: che la restaurazione abbia inizio!!!

Editoriale de Il Santo – Il blog di Franko CECCUZZIK: che la restaurazione abbia inizio!!!

26 aprile 2017

Dopo la caduta, FRANKO CECCUZZI, non aveva più aggiornato la pagina web che curava.

Ora a distanza di un anno dalle prossime elezioni Comunali ecco che riappare con un blog da professionista, veramente fatto bene (dubito sia fatto in house) clicca e leggi.

Chissà cosa avrà da dirci il nostro mitico FRANKO, nel blog c’è anche una parte per la gastronomia, magari qualche ricetta di come si cucina la PASTA può essere sempre utile alle massaie senesi, chiaramente dovranno usare la PASTA AMATO!!!

Il BLOG di FRANKO si chiama ARIA SOTTILE che bellezza, che bel nome per Siena magari non è tanto azzeccata perché l’aria senese puzza di stantio e di restaurazione, purtroppo con le stesse identiche persone!!!

E che ci sia puzzo è evidente dal fatto che due giornalisti sono stati invitati a intervistare il nostro ex-Sindaco decaduto per questa sua esperienza bloggeristica. Veramente da RESTAURAZIONE più completa bravi.

Vedete cari lettori e stimati giornalisti i blog sono un’altra cosa, i blog sono di rottura in tutto il mondo i politici o gli ex politici, a Siena cercano assimilarsi ai blogger per pura convenienza, per poter accostarsi a delle persone che hanno rotto un sistema, che hanno combattuto un sistema, che hanno pagato per questo Sistema, se FRANKO CECCUZZI è un blogger io sono la fata turchina.

Parafrasando il grande TOTO’:”Blogger si nasce e io modestamente lo nacqui!!”

il nuovo blog ARIA FRITTA

Annunci
  1. Gloria
    28 aprile 2017 alle 10:21 am

    un nuovo dottor sottile

  1. 27 aprile 2017 alle 9:20 am
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: