Ritornano eccome se ritornano. I politici senesi, quelli che hanno fatto parte del groviglio, hanno la voglia di tornare e di continuare ad avere il manico in mano di questa città.
Ieri tramite l’uccello padulo, il sottoscritto ha saputo che Massimo Bianchi si presenterà ad ottobre alle primarie del PD per correre alla poltrona di Sindaco nel 2018.
Una vera libidine sarà avere (se vincerà) Massimimo Bianchi Sindaco, con la sua flemma da prete diocesano incardinato. Vi immaginate che po po’ di dormite ci sarà da fare in Consiglio Comunale o durante qualche conferenza stampa?
A proposito se qualcuno lo volesse chiamare Professore (come qualcuno già fa), lo può fare ma il nostro (forse) futuro sindaco è un TECNICO LAUREATO quindi dottore si, ma non professore. (leggi qui)
Ecco un bell’articolo storico del 2012
Massimo Bianchi: ‘Bilancio di previsione, ottimo risultato in consiglio comunale’
Poi sappiamo tutti come è andata a finire… PORA SIENA
Una PICCOLA riflessione, oggi sono 25 anni che è morto GIOVANNI FALCONE, quel giorno me lo ricordo bene. Ricordatevi senesi che la mafia non è solo quella che uccide… Riflettete
Paolo e Giovanni: la solitudine del verbo essere
La “rigirata” dell’avvocato Falaschi (e Obama golfista)
Troppo facile multare gli anziani
Lo Stato potrebbe acquisire Mps già entro luglio: vicino l’accordo tra Tesoro e UE
Quell’alberello secco stecchito in piazza della Posta
Eh no, eh no! Non è questione di cellule
NEL VIDEO SOTTO IL DOTTOR MASSIMO BIANCHI, CHE CHIEDE DI VOTARE FRANKO CECCUZZI E LUI PER CONTINUARE UN OPERA DI BUONGOVERNO CHE IL PD STA PORTANDO AVANTI
Falaschi ha ampiamente chiarito di suo pugno e oggi sarà in tv:
Fai clic per accedere a la-verit%C3%A0-su-mps.pdf
benissimo grazie
Carissimo Santo,
ha ragione Maurizio Montigiani: il Falaschi l’ho appena intervistato, e stasera chi vorrà, vedrà; ed ha chiarito di suo pugno che le cose stanno ESATTAMENTE come scritto nel mio blog. Senza una sbavatura in meno.
Poi ognuno darà la sua interpretazione, e ci siamo lasciati con una stretta di mano: ma il fatto c’è, e resta tutto…
Chapeau per la definizione di Massimo Bianchi, caro!
Dacci sotto, l’eretico
Non dimentichiamoci che il rinvio a giudizio per Mussari e Vigni per le I II e III trimestrale del 2012 era stato nei fatti funzionale alla richiesta della procura, poi bocciata dal Gip, per archiviazione di Viola e Profumo. Infatti la procura aveva sostenuto che le tre trimestrali non conformi del 2012, seppur redatte da Viola e Profumo, erano invece ascrivibili a Mussari e Vigni perchè, facendo loro così dal 2009 al 2011, avevano tratto in inganno, pur non essendo più in Mps, Viola e Profumo… ad occhio sembrava una motivazione un pò troppo cazzuta verso Mussari e Vigni e un pò troppo indulgente verso Viola e Profumo. O no?