Editoriale de Il Santo – Listoni civici e ribollite… Fatta chiarezza con la Presidente Federica Olla… L’Unità senza Unità

L’Estate calda, ci porterà un autunno rovente.

Sono prossime le elezioni e tutti si danno da fare, perché la scorsa volta il buon DON BRUNETTO vinse per appena 930 voti (molti senesi furono invitati ad andare al mare e perdemmo l’occasione di avere un cambiamento in città).

Ci sarà di nuovo anche la FESTA dell’Unità in fortezza, un unità che il PD ritroverà per le prossime elezioni? Vedremo.

C’è poi il Presidente Rossi (quello che credeva le teste di chi ha distrutto il Monte dei Paschi), un uomo un mito!!! Che promette treni ad idrogeno tra Siena e Firenze e prende gli applausi dagli SMARTISSIMI senesi, già a “bill0 ritto” per questa figata SMART…

Si stanno poi preparando i famosi LISTONI CIVICI, perché nel 2018 i partiti stanno sulle balle a tutti e i vecchi simboli possono far perdere i voti, d’altra parte vanno votate le persone non è vero? E allora via con le tegamate che purtroppo saranno opportuno solo a chi vuole mantenere lo Status quo! Perché cari senesi da mangiare c’è poco, ma nei cassetti del Comune ci potrebbero essere codine interessanti, è bene che per ora restino nascoste!

Finisco con un messaggio alle guide turistiche senesi.

Ho parlato con la vostra Presidente Federica Olla, ci siamo spiegati e chiariti. Credo che questo basti. Chi è sempre arrabbiato con me e in una chat privata mi ha offeso pesantemente dovrebbe avere il coraggio di guardarmi negli occhi.

Ribadisco che l’associazione è composta per la maggior parte da persone serie e preparate, ma come in tutti i contesti qualcuno è meno preparato di altri… PORA SIENA

Federazione e Associazione Stampa: “Solo una finzione usare la parola Unità nelle feste del Pd”

Siena è affezionata alle ribollite

Pino caduto: chiuso il parcheggio Stadio

Si riunisce il Consiglio comunale di Siena

Il tempo e una domanda (e un ps)

La domenica del villaggio: Simi, Ischia, un ciclista antifascista

Banche, i salvataggi costano oltre 24 miliardi

Con la divisione tra realtà e senso comune si viola il diritto alla conoscenza

Incendio a Scacciapensieri, intorno alle case

ROBUR SIENA – Lucchese 1-0. Le pinelle

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star