Annunci
Home > libero contributo, rassegna video > La Rubrica dei Disastri – L’assessore Pallai è felice, ma i conti non tornano!!!

La Rubrica dei Disastri – L’assessore Pallai è felice, ma i conti non tornano!!!

26 settembre 2017

Riprendo il discorso del WORLD TOURISM EVENT, perché leggendo le cronache di oggi IL SANTO (come dice l’amico ERETICO) ieri ha preso un granchio gigante.

Veniamo subito al sodo, il granchio non l’ho preso certamente io, la preso bensì l’assessore Pallai, in quanto i numeri non tornano e chi ha organizzato la mostra non è tanto felice.

L’anno scorso a Padova vi furono 20 mila visitatori quest’anno a Siena meno di mille. Come si fa a dire che l’amministrazione è stata brava proprio non riesco a capirlo, eppure se guardate e ascoltate le interviste che sono in questo blog la PALLAI si loda in maniera esponenziale!

Mi sembra un po’ di sparare sulla croce rossa, perché se prima si diceva carta canta, ora con le interviste video lo sputtanamento è anche maggiore.

Mi dicono che la Pallai è un’ottima imprenditrice sul Monte Amiata, chissà se invece di riempire 100 camere ne riesce a riempire solo 5 alla fine della settimana ha lo stesso sorriso che sfoggia in tutte le interviste e foto!!! PORA SIENA…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: