Annunci
Home > comunicazione, libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Mussari assolto ma anche prescritto per Ampugnano… Il nuovo video delle Iene…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Mussari assolto ma anche prescritto per Ampugnano… Il nuovo video delle Iene…

18 ottobre 2017

Ancora un servizio dedicato al caso Rossi, questa volta molto pesante per la nostra città che sembra sempre più Gotham City, ma del resto tante di quelle cose si sapevano, chiacchiere da Bar, chiacchiere di contrada, chiacchiera da angolo dell’Unto, cose che non si possono provare e si può dire solo: Sarà vero? Boh! Maaaah!

Detto questo SE la storia dei festini fosse vera sarebbe molto grave e avrebbe influenzato molti giudizi della magistratura, come ha detto Antonella Tognazzi per fortuna la procura di Genova sta indagando, vediamo quello che succede.

Per l’affare di Ampugnano, tutti sono stati assolti, Mussari compreso, che nel 2015 aveva avuto prescritto anche il reato di turbativa d’asta” e la “rivelazione del segreto d’ufficio”, quindi cari signori alla fine ha ragione Lui!!!

Ci ritroveremo tra venti anni a dirci che all’epoca del disastro MPS è stata solo la sfortuna a far sprofondare Siena e il gruppo dirigente dell’epoca è stato perseguitato dalla magistratura e dai blogger… PORA SIENA

Nella rassegna stampa di oggi in po’ di storia che non fa mai male…

Caso Ampugnano, assolti Mussari e gli altri imputati

E se si fosse suicidato?

Mps, Consob dovrebbe approvare venerdì il ritorno in Borsa della quarta banca italiana

Via al cinematografo (e tre ps)

Buongoverno Mps chiede un incontro al presidente Mattarella

Da un eccesso al suo opposto: in passato chi denunciava la malauniversità subiva un processo oggi è premiato e, forse, diventa ministro

Sanità e politica: si ricomincia con le manovre?

Enoteca Italiana, i sindacati chiedono un incontro alla Regione

Furti in aumento: ci deve essere un errore

The falls

 

archivio

Mps, lo strano caso di Aceto jr

Turbativa d’asta per il locale Assolto Antonio Degortes

Un monte di favori

 

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: