Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – KAIATA il tranquillizzatore!!! A facce da STIAFFI… Valentini VS Magistrato delle Contrade…

Scroll down to content

La campagna elettorale (come sempre) fa impazzire l’amministrazione in carica, squadre di operai (incazzati) a ripulire di corsa il Laterino, pare con scarsi risultati visto anche un messaggio what’s up pieno di BIP. Il Sindaco dice la sua e un ci crede nessuno…

Ancora i vecchi politici non hanno capito che è l’ora di smetterla di prendere in giro le persone, quelli nuovi non sono da meno, basti leggere il post del SOR KAIATA ai tifosi del Potenza Calcio, il mi nonno avrebbe detto: “Oh Nini!!! Che mi prendi per il culo!!!”

Vorrei dire brevemente la mia su i fatti di cronaca nera di questi giorni, come sapete ragiono in maniera semplice, per me è un pezzo di m…a chi spara a gente indifesa e lo è altrettanto chi taglia a pezzi una ragazza, il posto giusto è la galera, senza se e senza ma.  Mente chi specula su queste cose per farci politica, di destra e di sinistra è uno Stronzo… Con la “S” maiuscola… PORA ITALIA

Per chi se lo fosse perso in fondo alla rassegna stampa dopo il post del KAIATA… La rubrica dell’ERETICO facce da STIAFFI (alla senese)

 

All’uopo (e un ps)

Guardia di finanza all’Opa e al Santa Maria

Tasse comunali raddoppiate: w tutti

 

 

Annunci

2 Replies to “Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – KAIATA il tranquillizzatore!!! A facce da STIAFFI… Valentini VS Magistrato delle Contrade…”

  1. Caro Santo,
    pensa se avesse comprato la Robur: come minimo, si sarebbe candidato alla carica di Sindaco di Sienina…

    Dacci sotto, l’eretico

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: