Accorrete donne, accorrete è arrivato l’arrotino!!! Ma no via! Non è arrivato l’arrotino, domani a Siena abbiamo RENZI e PADOAN una iniziativa organizzata dall’Unione comunale di Siena giovedì 22 febbraio presso il Circolo Arci di Sant’Andrea alle ore 15,30. Appuntamento da non perdere come dice il Primo cittadino DON BRUNETTO, ci sarà anche PADOAN (quello che ha salvato il MONTE!!!).
Accorrete gente, specialmente quelli con l’anello al naso sono ben graditi!
In questa pessima campagna elettorale che si intreccia con le amministrative tutto può accadere!!! Don Brunetto litiga con Fra Vigni che lo vuole fuori dalle palle, ma il primo cittadino ha dalla sua la base del partito e allora è guerra aperta, ci penserà il mago di RIGNANO a mettere tutti d’accordo? Vedremo, vedremo…
Intanto all’opposizione i vari candidati proseguono il loro lavoro. De Mossi incontra la gente, Piccini offre serate d’arte, lo Sportelli è intento a scrivere il programma elettorale, il generale Fucito è alle prese con i manifesti strappati, mentre i 5 Stelle stanno meditando chi presentare come candidato sindaco. A proposito di candidato 5 Stelle, pare, sembra che il buon Romolo Semplici, quello di Pietra Serena, si proponga come candidato pentastellato, chiaramente sono tutte illazioni pre elettorali, chissà forse alla fine potremmo avere la fortuna di votare uno che ha sempre combattuto il sistema… IO LO VOTO di sicuro… PORA SIENA!!!
Scoop: nasce l’asse Valentini-Piccini (e 2 Ps)…
Le domande per i rappresentanti politici del PD, del centrodestra, dei grillini e liberi e uguali
De Mossi: “Siena deve tornare a essere sicura”
Atti persecutori: arrestato straniero recidivo
Presto dovrebbe finire il silenzio di Sunto
Minacciata con una bottiglia di vetro da una prostituta alla fermata del tram