Federico Muzzi Il Santo - Foto

La rubrica delle Comiche – Ceccuzzi parla come se Lui non fosse mai stato a Siena!!!! La colpa è degli altri e Lui è discontinuo….

Franchino a Canale Tre: un’occasione perduta, in attesa del Commissario…

 

One reply to “La rubrica delle Comiche – Ceccuzzi parla come se Lui non fosse mai stato a Siena!!!! La colpa è degli altri e Lui è discontinuo….

  1. non ti è pervenuto il mio messaggio di ieri notte, forse perché era in diretta con la trasmissione, caro Santo. Bene. dicevo che:
    Ceccuzzi è stato abile (devo ancora leggere l’Eretico) perché ha messo il cerino in mano ai Margherita che diventano responsabili così del commissario, ma Bisi è stato ridicolmente scandaloso, dicendo che c’è sempre stato accordo sulla mozione MPS in cons. com. in passato per cui Corradi non ha fatto che il suo dovere di continuità con la buona tradizione senese credo volesse dire, ma con prosopopea incredibile, di chi sa la storia senese come il Vangelo (massonico), lui solo cioè.
    Po’rino, il furbetto, dimenticava un piccolo particolare: la situazione fallimentare completamente nuova oggi. In passato invece c’era un bel manuale Cencelli, Pci e Dc amoreggiavano anche se da posizioni diverse, terzo e soprattutto la banca ANDAVA MOLTO BENE per cui di cariche con prebende grandi e piccole ne aveva a decine e decine da assegnare. Per forza tutti se volevano bene, figlio mio.
    Ma non imbrogliare le carte facendo finta di sapere le cose…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star