Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa > Rassegna Stampa – Considerazioni de IL SANTO: VIOLA-BRUNETTO-DOTT. BOMBOLA… Il Valentini è salvo… Siena NO!!!

Rassegna Stampa – Considerazioni de IL SANTO: VIOLA-BRUNETTO-DOTT. BOMBOLA… Il Valentini è salvo… Siena NO!!!

12 febbraio 2016

muzziPrima della rassegna stampa alcune considerazioni.

  1. Rispondo alla giornalista di Canale 3 VIOLA CARIGNANI che sulla pagina facebook di LAURA VIGNI scrive a proposito della vicenda del portavoce del Sindaco: succedono cose molto più gravi sulle quali sarebbe opportuno fermare l’attenzione, l’invidia non è una di queste.”  Praticamente la signora giornalista mi dice che sono invidioso del PARIS, certo come no. Vorrei visto che Lei è giornalista ci dicesse quali sono queste cose molto più gravi, ce ne parli, le metta in evidenza faccia il suo lavoro di giornalista così noi bloggers smetteremo di fare il suo mestiere. Poi visto che è andata sul personale le dirò che la stima che ho per giornalisti come Lei sta praticamente a ZERO, a mio modo di vedere il giornalismo fatto nel vostro modo offende la memoria di grandi giornalisti italiani, penso ad ENZO BIAGI o INDRO MONTANELLI. 
  2. A proposito della MOZIONE di sfiducia del Sindaco DON BRUNETTO, Lui anche leggendo il suo profilo pensa di aver vinto di essere uscito bene da una situazione complicata. E’ in errore perché se non lo hanno scaricato gli SKARAMELLIANI e il resto del PD è perché hanno paura di consegnare la città ad un commissario che apra finalmente i cassetti. E’ vergognoso che la questione ETICA e MORALE non tocchi minimamente il partito democratico, per loro gli avvisi di garanzia sono medaglie da puntarsi al petto? Ecco quello che scrive DON BRUNETTO sulla sua pagina facebook: “Una serata come questa, all’ insegna della compattezza, non poteva concludersi che con la visione della reunion dei 5 Pooh a Sanremo. Forse dovremmo invitarli alle riunioni del PD…” oppure “Avete presente la storia dei pifferi di montagna…. Ed ora al lavoro, domattina riunione per le opere pubbliche 2016.” Questo è il nostro Sindaco, questo è il materiale umano di cui disponiamo… Faccio notare che gli SMART BOYS TANGLE che tanta chiarezza chiedono per i cittadini niente hanno scritto sulla mozione di sfiducia, forse per loro si aprono le porte di un nuovo SMART JOB?
  3. Passiamo a quel mito che è il D’ONOFRIO per gli amici medici Dottor Bombola. Mi dicono (non ho potuto seguire tutto il dibattito), che secondi Lui è mancata la catarsi, cioè una purificazione generale. Faccio una proposta siamo in quaresima oltre alla cenere sulla testa, possiamo organizzare una bella cerimonia come facevano gli antichi greci, magari in Piazza del Campo: “...la cerimonia di purificazione che si ritrova in diverse concezioni religiose ed in rituali magici che prescrivevano di solito il sacrificio di un capro espiatorio (propongo un blogger). La purificazione da una contaminazione (miasma) poteva riguardare sia un avvenimento spirituale che materiale. Nel V secolo a.C. nella medicina d’Ippocrate si definiva infatti come catarsi anche l’evacuazione di escrementi (ce ne sono tanti in giro) o di elementi ritenuti dannosi per la salute. Questa purificazione poteva essere ottenuta o con metodi naturali o con farmaci catartici (per qualcuno il clistere può andare). Si usava il termine catarsi anche a proposito della mestruazione.” Ecco io ho già iniziato dopo ieri ho il vomito, ma forse sarà solo che mi stanno venendo le mestruazioni? PORA SIENA!

 

Mozione sfiducia Sindaco. Neri:”Poco dopo le mie dimissioni con alcuni consiglieri di maggioranza accordo per un distacco prematuro da Valentini”

La bomba di Neri (e un ps)

Il soldatino Valentini Bruno salvato senza onore (e 2 Ps)

NOTIZIE MPS/ In Borsa perde oltre l’8%. Il Mef non intende cedere la sua quota

Respinta la mozione di sfiducia al sindaco Valentini

Mens Sana, per la Lega “basta scaricabarile, è ora di agire”

MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO BOCCIATA DAL CONSIGLIO COMUNALE

Brunoooooo, Wiatutti è con te!

Senza titolo 2

Foto de IL CITTADINO on LINE… Conversazione registrata con potenti microspie!!!

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: