Alcune considerazioni prima della consueta rassegna stampa.
Ieri il blog è esploso a causa dei molti contatti avuti per l’articolo sul portavoce del Sindaco (leggi qui), evidentemente è un argomento che interessa, ci ritorneremo.
Ieri nella trasmissione di ANDREA FRULLANTI a SIENA TV è stato letto un messaggio firmato da un certo SANTO, non sono io. La mia firma è IL SANTO. L’argomento era la MENS SANA, mai proporrei per un azionariato popolare, ma il discorso sarebbe lungo, volevo solo avvertire che non avevo fatto io la proposta, perché sono stato inondato di messaggi privati che mi chiedevano spiegazioni.
Una piccola nota ironica riguarda il nuovo Direttore Generale della ROBUR ALESSANDRA AMATO, che in post di Luciano Sardone dice di essere stata candidata per il PD a sostegno di DON BRUNETTO, perché era la fidanzata dell’allora Sindaco di NEW CASTLE tal Roberto Bozzi. Accidenti!!! Se questi sono i criteri di scelta del PD andiamo bene!! Spero vivamente per la ROBUR e per i suoi tifosi che la signora non sia stata scelta per questa importante carica perché da piccola giocava bene a SUBBUTEO ed oggi magari gioca a FOOTBALL MANAGER 2016!!!
Ultima considerazione. Qualcuno ha detto che ho fatto una sviolinata a ROBERTO GUIGGIANI nel incipit all’articolo della mitica MARA MORINI (leggi). Chi mi conosce sa che di sviolinate non ne faccio. Ho solo espresso il parere su una persona che ho definito: “esodato del PD e fuoriuscito di SIENA CAMBIA” in un altro articolo. Guicciani non ha bisogno di sviolinate, le azioni degli uomini parlano per loro. Poi mi posso anche sbagliare…
Perché Valentini Bruno ha fallito ( e tre Ps valentiniani)
Mens Sana choc, il debito reale è molto più alto. Probabile fallimento
Robur, Alessandra Amato nuovo Dg: “Torneremo al calcio sano”
Borsa: banche nel mirino, Milano -4,2%
“Noi non abbiamo nè padri, nè padrini Monaci parli per sè”
Amministrazione comunale trasparente? Ascheri ha qualche dubbio
Chiara fama all’italiana: una storia esemplare
POPOLAZIONE: A SIENA SIAMO MENO DI 54MILA, IL 9% STRANIERI
Il giorno dell’ipocrisia trasformata in democrazia
i dati caricati oggi al 2015 sono cedrtamente incompleti