Annunci
Home > comunicazione, libero contributo, politica senese, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – I bloggres sodali di Piccini! Risponde L’Eretico per tutti… Lo GNUDO e le cose serie…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – I bloggres sodali di Piccini! Risponde L’Eretico per tutti… Lo GNUDO e le cose serie…

24 febbraio 2016

Che dire siamo alle comiche, L’Eretico di Siena ci va giù peso con Enrico Tucci nel suo articolo di oggi. La sverniciata è servita!

Ora mi aspetto truppe cammellate e smentite via FACEBOOK che sicuramente ci terranno impegnati in questi giorni. Francamente in risposta anche a L’ERETICO a me le spiegazioni che abbiamo avuto in passato con Tucci e Semplici, mi sono bastate. Francamente tempo da perdere non ce l’ho e i verbali e le azioni personali bastano e avanzano.

Comunque la si pensi la colpa di tutto e il male assoluto viene dai bloggers, le responsabilità cadranno anche sui nostri figli? E sui figli dei nostri figli? Fatecelo sapere che ci organizziamo.

Una cosa anche io su PICCINI la voglio dire. Sono sulla stessa linea di Raffaele per me Piccini sbaglierebbe a presentarsi di nuovo, credo che in città potrebbe fare altro, di persone intelligenti c’è sempre bisogno, le altre invece potrebbero andare in montagna o al mare. Certo se fossi costretto scegliere, sceglierei quello che politicamente è un gradino anzi due o tre più in alto degli altri, ma questo è un altro discorso. Questa la chiudo qui, vi invito a leggere l’articolo dell’Eretico.

Per quanto riguarda lo GNUDO per le vie del centro, vedo che molti giornalisti professionisti intervengono dicendo che a Siena c’è stato di peggio che è meglio concentrarsi su cose più serie. VERO, infatti vi suggerisco, voi che avete la tessera, di andare a trovare il MUSSARI e chiedergli lumi sul passato e magari tenere accesi i riflettori sul disastro Monte dei Paschi e sulla morte di DAVID ROSSI. Mi rivolgo a quei giornalisti d’assalto senesi che in questi anni hanno smascherato tutte le magagne del sistema Siena… A voi dico BUON LAVORO!!!

I bloggers, banderuole al soldo del padrone barbuto (e 3 Ps)

IL GATTO SORIANO – ORMAI E’ CHIARO

Amor, ch’a nullo AMATO amar perdona (e 3 Ps)…

Je Suis Siena

Corre nudo? Prendetevi meno sul serio, siate easy

Siena chiude per ferie ed è il deserto

NOTIZIE MPS/ In Borsa a -1,7%. Oggi al via gli stress test bancari europei

La Procura indaga sulle scritte al palazzetto della Mens Sana

IL TUCCI

documenti-1799-084

I SODALI

Annunci
  1. Guido Viviani
    24 febbraio 2016 alle 3:26 pm

    A Roma ci sono i Fori Imperiali ed a Siena i Fori di Capo che corrono nudi e meno male che certi omini democratici ed il loro degno servo codazzo possono ancora contare su qualche pazzo ancora in attività nella nostra deleritta città così da spostare l’attenzione degli ovini lettori e/o servi elettori lontano dalle catastrofi cittadine, dal centro storico abbandonato e vandalizzato, dal tessuto economico e sociale cittadino in frantumi, dalle risorse governative ovunque infestanti e dal Tribunale di Siena e ahimè di Milano a cui è stato incredibilmente demandato l’onere di giudicare chi questa città di secoli e di gloria né ha fatto un cratere spento in soli miseri 50/60 anni di “sinistra mala gestio”… manco la Peste!!
    Ma non vi preoccupate, di certi fattacci, ladronerie e del nome di tanti farabutti l’informazione pubblica tornerà a parlarne abbondantemente…. a prescrizione avvenuta!!

  2. Francesco Giusti
    24 febbraio 2016 alle 4:15 pm

    Ma il Tucci è per caso lo stesso che era prima membro e poi Presidente del circolo Karl Popper del quale faceva parte Fabrizio Felici?

    • 24 febbraio 2016 alle 4:15 pm

      Omonimia?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: