Annunci
Home > comunicazione, libero contributo, rassegna stampa, siena > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Tutti in Piazza Salimbeni per chiedere giustizia e verità sul caso David Rossi… Ecco perché si è parlato di 1,5 milioni di euro per lo studio di fattibilità del SMS…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Tutti in Piazza Salimbeni per chiedere giustizia e verità sul caso David Rossi… Ecco perché si è parlato di 1,5 milioni di euro per lo studio di fattibilità del SMS…

2 marzo 2016

Il 6 Marzo prossimo, saranno tre anni dalla morte di David Rossi. Tre anni che hanno cambiato Siena, un cambiamento sicuramente verso il peggio. Le incertezze sul futuro della Banca, della Città. Tre anni che non hanno visto quel cambiamento che il Sindaco voleva portare. Un Sindaco che si è rivelato tale e quale ai suoi predecessori. Egli insieme a tutta la maggioranza aveva la possibilità di creare una commissione d’inchiesta per quanto riguarda i fatti del Monte dei Paschi. Non c’è stata volontà politica, le parole della campagna elettorale se le è rimangiate in meno di una giornata. A tre anni dalla morte di David Rossi l’unica certezza che abbiamo è che solo poche persone oltre alla famiglia, hanno cercato la verità. Primi fra tutti l’avvocato Luca Goracci e l’ingegner Luca Scarselli. Per quanto riguarda il sottoscritto non ho fatto altro che tenere accesi i riflettori su questa vicenda, come ha fatto Siena TV e il Movimento 5 Stelle. Domenica in Piazza Salimbeni ci sarà un incontro di tutti quei senesi che vogliono giustizia e verità su questa tragica vicenda… Sotto il volantino dell’evento…

INTERVISTA AL SIG. HANZO SULLO STUDIO DI FATTIBILITA’ DEL SMS E SULLA VICENDA BARNI

Quale idea? (e quattro ps)

Dove le biciclette hanno senso (e tre Ps)…

Frana in Via Peruzzi. Giusti (Lega):”Perchè non valutare un senso unico alternato?”

Notizie Mps/ In Borsa chiude a +5,02%. Bankitalia: tempo recupero crediti troppo lungo in Italia

La famiglia di David Rossi: in corteo per la verità

Aurigi: “Quanto ci costano le vostre sbornie”

Vivi Siena

Tra i tavolini del Bar di Sunto

I risultati del sondaggio

12814371_10208804717546064_430008979288994196_n

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: