Annunci
Home > comunicazione, libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Domenica 6 Marzo Siena in Piazza per chiedere giustizia… Enrico Rossi ma questi 7/8 milioni ce li ha o no?

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Domenica 6 Marzo Siena in Piazza per chiedere giustizia… Enrico Rossi ma questi 7/8 milioni ce li ha o no?

4 marzo 2016

Domenica prossima alle 17:30 in piazza Salimbeni ci sarà un evento per ricordare David Rossi a tre anni dalla morte. Un evento per chiedere giustizia su un tragico evento che ha molti risvolti misteriosi. Vi ricordate che subito dopo la tragica morte di David Rossi qualcuno su FACEBOOK si voleva spellare le nocche perchè la colpa dell’accaduto era dei bloggers. Ecco scuriosando sulle pagine personali di questi mitici personaggi senesi, ma anche su quella di tanti politici de NOIARTRI del partito unico senese, non c’è manco un riferimento alla manifestazione di Domenica prossima. Francamente fossi in loro un pochino mi vergognerei… Siete ancora in tempo siamo a venerdì…

Carolina Orlandi (figlia di Antonella Tognazzi) mi ha fatto notare che anche alcuni bloggers non avevano pubblicizzato l’evento. Non voglio entrare in polemica con Lei, è bene però distinguere i livelli. Perché un conto sono gli amiconi che nel giro di tre anni si scordano di tutto (o fanno finta) un conto sono i bloggers che come detto ieri a Siena Diretta Sera non stimavano David Rossi e c’hanno beccato anche qualche querela.

Personalmente ho agito secondo coscienza, di fronte alla morte di una persona, che forse sapeva troppo e che in vita vi dico sinceramente non apprezzavo.

BIBLIOTECA COMUNALE DI SIENA: SUBITO UN NUOVO PRESIDENTE E UNA SVOLTA CULTURALE

Ladri in piscina, forti danni alle strutture

Soluzione immediata

Cinque Stelle Siena:”Domenica parteciperemo molto…

NOTIZIE MPS/ In Borsa a -0,7%. Carige ha liquidità superiore a 2 miliardi

In corteo per David Rossi «Aspettiamo verità e giustizia»

Allora: il progetto per il Santa Maria della Scala non c’è. Per i finanziamenti Rossi ha rinviato alla Comunità Europea se l’amministrazione Valentini è capace di fare un progetto

Siena: tante chiacchiere. Ed una cosa seria

Parcheggi, sicurezza e violenza: “il nulla che avanza”

Il servizio che non soddisfa gli studenti: note per i candidati a Rettore

UNISI? UNINO!

Annunci
  1. raffaele ascheri
    4 marzo 2016 alle 12:17 pm

    Domenica ci sarò, e per quanto mi concerne ho già pubblicizzato l’evento in radio e televisione (ed oggi lo faccio sul blog).

    L’eretico

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: