Domenica prossima alle 17:30 in piazza Salimbeni ci sarà un evento per ricordare David Rossi a tre anni dalla morte. Un evento per chiedere giustizia su un tragico evento che ha molti risvolti misteriosi. Vi ricordate che subito dopo la tragica morte di David Rossi qualcuno su FACEBOOK si voleva spellare le nocche perchè la colpa dell’accaduto era dei bloggers. Ecco scuriosando sulle pagine personali di questi mitici personaggi senesi, ma anche su quella di tanti politici de NOIARTRI del partito unico senese, non c’è manco un riferimento alla manifestazione di Domenica prossima. Francamente fossi in loro un pochino mi vergognerei… Siete ancora in tempo siamo a venerdì…
Carolina Orlandi (figlia di Antonella Tognazzi) mi ha fatto notare che anche alcuni bloggers non avevano pubblicizzato l’evento. Non voglio entrare in polemica con Lei, è bene però distinguere i livelli. Perché un conto sono gli amiconi che nel giro di tre anni si scordano di tutto (o fanno finta) un conto sono i bloggers che come detto ieri a Siena Diretta Sera non stimavano David Rossi e c’hanno beccato anche qualche querela.
Personalmente ho agito secondo coscienza, di fronte alla morte di una persona, che forse sapeva troppo e che in vita vi dico sinceramente non apprezzavo.
BIBLIOTECA COMUNALE DI SIENA: SUBITO UN NUOVO PRESIDENTE E UNA SVOLTA CULTURALE
Ladri in piscina, forti danni alle strutture
Cinque Stelle Siena:”Domenica parteciperemo molto…
NOTIZIE MPS/ In Borsa a -0,7%. Carige ha liquidità superiore a 2 miliardi
In corteo per David Rossi «Aspettiamo verità e giustizia»
Siena: tante chiacchiere. Ed una cosa seria
Parcheggi, sicurezza e violenza: “il nulla che avanza”
Il servizio che non soddisfa gli studenti: note per i candidati a Rettore
Dove è andata la mascotte, per conto del Comune di Siena, spendendo ben 750 eurini?
Cus Siena Judo, fine settimana ricco di emozioni
SOTTO IL MIO INTERVENTO A SIENA DIRETTA SERA DEL 3 MARZO 2016
Domenica ci sarò, e per quanto mi concerne ho già pubblicizzato l’evento in radio e televisione (ed oggi lo faccio sul blog).
L’eretico