La Rubrica del Marchese del Grillo – Nuovo cartello in città!!! Solo i parenti del Sindaco possono posteggiare qui!!!

Non c’è niente da fare, io c’avevo provato, ma i seguaci del Marchese del Grillo continuano a fare quello che vogliono. Nell’articolo del 29 Febbraio (leggi), avevo segnalato un’auto che posteggia praticamente in ogni dove fregandosene dei vari cartelli di divieto di sosta. L’auto in oggetto non è un’auto di servizio, ma è di un parente del Sindaco che ha anche legami con il vice comandante dei Vigili Urbani. Purtroppo non è servito a nulla segnalare queste infrazioni al codice della strada, che rispetto a tutto quello che è successo e sta succedendo a Siena sono delle bischerate. Ma questo da il senso di quello che pensano questi signori delle regole, che dovrebbero essere i primi a rispettare. In questo articolo si vede la solita auto posteggiata in un posto che non dovrebbe occupare, perché è di fronte al tunnel che dallo stadio arriva sotto piazza della Posta. Nel cartello c’è scritto: “ECCETTO AUTORIZZATI”. Non risulta che l’auto privata sia autorizzata alla sosta in quella zona, perché da informazioni da me cercate, risulta che in quella parte di stadio sia autorizzata la sosta solo agli automezzi di proprietà del Comune di Siena, se l’informazione fosse sbagliata pregherei chi di dovere di contattarmi per l’eventuale rettifica.

Giunge poi voce di un avvicendamento per quanto riguarda il Comando della Polizia Municipale da ricerche effettuate, in base alla legge un NON Laureato, non può diventare Comandante dei Vigili anche se con incarico temporaneo. Forse i consiglieri comunali, dovrebbero interessarsi a queste voci.

Mi raccomando non vi lambiccate il cervello, le foto le ho fatte io. Evitate di fare ricerche interne per capire chi è il traditore che passa notizie a Il Santo… Smettetela di pensarla come il Marchese del Grillo: “Io sono io, voi nun siete un cazzo!” L’epoca del Marchese è finita e presto finirà anche quella del DON… PORA SIENA

12751986_10208854139900769_1992037174_o
La foto è stata scattata Sabato 5 Marzo… Vedrai dove la metteva, passava le STRADE BIANCHE!!!

16 replies to “La Rubrica del Marchese del Grillo – Nuovo cartello in città!!! Solo i parenti del Sindaco possono posteggiare qui!!!

  1. Santo, esiste anche l’ironia, l’articolo l’ho letto bene. Forse dovevo mettere solo “autorizzati” fra virgolette

  2. Molto interessante, ora pero’ metti le foto anche delle macchine parcheggiate in Piazza san Francesco, mi pare che anche li’ ci sia lo stesso cartello e parecchie macchine “autorizzate”.

      1. Perche’ non lavori li’ e ci passi tutti i giorni? Non ho capito perche’ metti quelle dello stadio con 1 macchina e non quelle di San Francesco con 30 macchine. Tra l’altro piazza San Francesco mi pare abbia pavimentazione non idonea a parcheggio.

      2. Gentile Gino la macchina in questione è di una persona legata all’amministrazione fatto grave perché se ce la mette un cittadino normale la portano via. Altro conto è San Francesco che è occupata da chi paga il bollino e non trova posto. I casi sono differenti

  3. Come con i numeri telefoni, io – Santo – metterei le prime 4 cifre-lettere della targa.
    Giusto per gradire…

  4. Bravo Santo!!
    Ma della macchina della Municipale beccata in foto qualche settimana fà ben posteggiata su uno stallo per invalidi nel Fosso di Sant’Ansano non s’è saputo più niente!? Dopo la sputtanatatura erano comparsi anche sui giornali cittadini promesse di reprimende eccellenti, ma puoi…. PUFFF …. nulla più!!
    Te né sai niente!?

      1. Ve lo spiego io il petchè non si è saputo più nulla della Fiat Panda della Polizia Municipale di Siena fotografata su un parcheggio riservato ai portatori di handicap nel Fosso di S.Ansano… Percchè l’autore appartiene alla stessa famiglia della signora della macchina dello stadio, tutti imparentati sempre con il Sindaco.
        Sarò pronto s fare le mie scuse di fronte a inequivocabili smentite.
        Francesco Minunni

  5. Ma un Consigliere Comunale che si fa carico di tutte queste cose e ne chiede spiegazione al Sindaco non esiste? L’attuale Comandante dei Vigili non proferisce parola? La Segretaria comunale che ride sempre, visto che è la dirigente dei Vigili, non prende nessun provvedimento? E l’Assessore alla Polizia Municipale, che avrebbe la pretesa di essere tanto integerrimo, cosa dice? O meglio ancora, il mitico Assessore al Personale, che in soli due anni ha paralizzato la macchina amministrativa comunale e si è messo contro tutti i dipendenti del Comune, non proferisce verbo?

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star