Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Le baggianate di Don Brunetto… I ragazzi colorati del Rettore RICHGOOD… Siena location per matrimoni…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Le baggianate di Don Brunetto… I ragazzi colorati del Rettore RICHGOOD… Siena location per matrimoni…

31 marzo 2016

A Siena lo sappiamo siamo speciali e speciale è il nostro primo  cittadino che di fronte alla commissione regionale sul Monte dei Paschi si lascia andare a frasi che nemmeno un blogger scriverebbe. Praticamente Don Brunetto ci dice che Siena è stata rovinata dal Monte dei Paschi, troppo potere e troppi soldi.

Veramente, se non sapessimo che il buon Valentini era sindacalista e dipendente Monte dei Paschi ci sarebbe da credergli. La sua aria sorniona, il suo sorriso a 360° che non ha abbandonato nemmeno quando ha ricevuto gli avvisi di garanzia e il relativo rinvio a giudizio per i fatti di Monteriggioni, fa rimanere a bocca aperta chi non conosce i fatti e fa dire ai non conoscitori della sua carriera e storia politica: “Cavolo, questo si che è un Sindaco con i contro coglioni! Bravo ci voleva!!”

Benissimo allora diamo la colpa al Monte dei Paschi, scordiamoci che gli uomini che erano al potere erano tutti funzionali al partito del Sindaco Valentini e che nessuno del partito in quel periodo ha mai sollevato un dubbio su quello che stava accadendo, eppure chi voleva vedere  vedeva. Io non ci sto a passare da bischero, come vorrebbe Don Brunetto (lo ha anche detto alla trasmissione REPORT) per me Lui e altri hanno responsabilità serie e continuerò a indicarli come quelli che hanno distrutto affossato la mia città… PORA SIENA

Inchiesta Mps . 121, primo passo per mutazione genetica della banca. Valentini «Soldi e incarichi tappavano bocca e occhi»

VALENTINI, DETTO “IL CENSORE”, ANNULLA LE MOSTRE E VUOLE UNA CITTA’ “MANGIA, PEDALA…E UN CI PENSARE”…

L’eretico a Lubiana, la Pallai controlla i tavolini (con 6 Ps tonitruanti)

Turismo e vil denaro

Sistema di protezione anticaduta in fortezza. Tra pro e contro

Piccini (Nero su Bianco). Lettera aperta al Presidente Fmps…

Riccaboni dixit: «se voi andate in mensa ci sono moltissimi ragazzi colorati, persone che si vede chiaramente che non sono italiane»

Stasatelo!… Pulitelo!

Corsi formazione professionale gratuiti per richiedenti asilo. Lega:”Soldi contribuenti spesi per chi non ha diritto a restare”

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: