Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, politica senese, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Il Fenomeno del Sindaco e i panni lavati su FACEBOOK… Il Marchese del Grillo infastidisce, ma Lui se ne frega!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Il Fenomeno del Sindaco e i panni lavati su FACEBOOK… Il Marchese del Grillo infastidisce, ma Lui se ne frega!!!

11 aprile 2016

Il duo SKARAMELLI, DON BRUNETTO da spettacolo su facebook. Lo SKARAMELLI si imbestialisce con il buon DON BRUNETTO (leggi) e gli risponde per le rime (sotto la risposta di SKARAMELLI dal suo profilo facebook).

E’ incredibile che due politici dello stesso partito, usino facebook come un adolescente per scannarsi a vicenda. Sarebbe credo più opportuno farlo nelle sedi dovute e visto che lo SKARAMELLI ha la possibilità in Consiglio Comunale, stacchi la spina a questo Sindaco che non gli piace e si prenda le proprie responsabilità.

Ci vorrebbe qualcuno del partito che tiri le orecchie a tutte e due per farli smettere di litigare come due scolaretti. La mania compulsiva dei politici sull’uso di FACEBOOK è deleterio specialmente per i cittadini che poi sono quelli che ci rimettono. Qui ha ragione Alessandro Lorenzini che lo spiega bene nel suo post (leggi) e la mitica MARA MORINI (leggi).

Per finire cambio argomento. La RUBRICA del MARCHESE del GRILLO ha infastidito molti, specialmente qualcuno che dovrebbe attenersi alle regole, perché è colui che le dovrebbe far rispettare. Proseguirò con questa rubrica senza tentennamenti, perché è dall’alto che viene l’esempio… PORA SIENA

12977118_1002049703196756_231115765634737935_o

Scuola Scotte. Valentini:”Strafelice per parole Assessore Grieco, i toni beceri li lascio a chi li usa irresponsabimente”

HATTORI HANZO – IL CAMBIO DI PASSO: LE DIMISSIONI DI MONICA E GIOVANNA BARNI DALLA REGIONE E DALLA FONDAZIONE. LA NOMINA DELLA VANNOZZI

La domenica del villaggio: l’Ariosto, Jesse Owens et alia (con 3 Ps)

NERO SU BIANCO: “VALENTINI NON PUO’ PIU’ RAPPRESENTARE…

Fondo banche, lunedì al Tesoro giro finale di incontri per annuncio

“L’arroganza di chi antepone il potere dei soldi al diritto di vivere in salute”

Il rettore dell’Università di Siena: il Gil Cagnè dei bilanci

ROBUR SIENA – Teramo 3-3. Le scommesselle

Annunci
  1. Mario Ascheri
    11 aprile 2016 alle 12:43 pm

    mio Dio, Santo, l’intervista a Grasso andava messa per prima…è sconcertante! I candidati che ne dicono? In attesa trepidante…black Monday! Ci manca solo che al tg ci dicano del crollo della borsa…

  2. Mario Ascheri
    11 aprile 2016 alle 1:26 pm

    messo commento in FB dopo essermi rimesso dallo sconcerto…che Dio ci salvi, forse abbiamo bisogno di una nuova dedicazione alla Madonna…parlane on padre Alfredo, gli ‘altri’ eccl. non mi sembrano molto attendibili…

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: