Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – I comici del PD meglio di Panariello… Babbo Monte non c’è più! Le incertezze aggrovigliate…

In tutti questi anni di attività di blogger, ho sempre cercato di essere ironico mai sopra le righe per quanto ho potuto.

Vedo però che quando i politici sono messi alle strette e le parti sono invertite (prima all’angolo c’erano i blogger) ora che sono stretti all’uscio, cercano di fare i comici in tutti i modi.

Mi riferisco alle dichiarazioni di Parrini e Masi, ma anche quelle di Don Brunetto e pure di quelle del Mankuso che si è impermalosito e anche del Bezzini che farebbe meglio ad osservare un religioso silenzio.

Sicuramente è in atto una strategia per far bere ai senesi la FUFFA che i personaggi del PD cercano di propinarci ogni giorno, la tecnica è quella della goccia cinese! Ho paura che tanti senesi, quelli fedeli fino alla morte e quelli con il prosciutto negli occhi ci cascheranno.

Non so se continuerò a scrivere perché l’orto ha bisogno di cure e poi come ha scritto il mio amico ALMUTA NABBI di WIATUTTI che bisogno c’è ancora dei blogger? PORA SIENA…

GLI ESPONENTI DEL PD E LE LORO ESTERNAZIONI SU MPS, ORMAI SIAMO ALLE COMICHE

PD:”SU MPS UN FATTO SIGNIFICATIVO PER IL TERRITORIO” (da leggere per ridere)

Il bluff delle banche che non inganna il mercato

Groviglio di incertezze

Strada di Marciano sotto pressione, gravissimi rischi per i pedoni

A Siena il press tour della nuova rotta aerea Pisa-Doha

Il Comune dimezza la tariffa Aru

Da una parte il Comune di Siena; dall’altra la Commissione di Vigilanza. Il Palio sta per essere sfrattato da Piazza del Campo

Onda su Onda

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: