Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, storia, traffico > Editoriale de Il Santo – Don Brunetto e la storica Y…

Editoriale de Il Santo – Don Brunetto e la storica Y…

6 agosto 2016

Come ormai ci hanno abituato i componenti di questa Giunta si viaggia a SPOT. Il Piano del Traffico è di là ad essere presentato e intanto si prendono decisioni che influenzeranno la vita dei senesi e di chi lavora in centro. Non voglio dire se la pedonalizzazione delle Y storica sia cosa buona o cattiva, i risultati li vedremo tra qualche tempo. Sono sempre stato favorevole alla riduzione del traffico in centro tendendo conto delle esigenze dei cittadini. E’ ormai tempo però di un piano del traffico generale, che incida profondamente sulla viabilità senese troppi governi cittadini del PD lo hanno promesso, ma ancora non è stato realizzato. Però il Comune di Siena intanto ha speso circa 300 mila euro per uno studio che è rimasto lettera morta (clicca e leggi). Tra qualche giorno ci sarà la rivoluzione del traffico nella storica Y, sotto metto delle foto e il commento del super attivo DON BRUNETTO.

Da quello che so anche Lui ha un SUV come il sottoscritto, pensate che il M I T I CO Sindaco di Siena potrà passare o meno dalla Y MAGICA? Comunque il mio è un EURO 6 in questo caso sono molto più SMART di Lui. A proposito, mi sarei anche stancato di avvocati foresti che vengono a Siena a insegnarci come fare, a mio avviso uno è bastato!!! PORA SIENA…

160805-0002

Annunci
  1. Magico Vento
    6 agosto 2016 alle 2:11 pm

    il “basterà organizzarsi meglio per la consegna delle merci” induce a qualche domanda. Ovvero possibile che un’Amministrazione abbia deciso di chiudere le vie principali senza occuparsi di come verranno riforniti i negozi nell’area interessata?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: