Annunci
Home > interviste, libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – La partita di calcio non disturba se ci fossero informazioni esatte… MPS incontro con i sindacati… Ancora furti nelle case dei senesi…

Editoriale de Il Santo con rassegna stampa – La partita di calcio non disturba se ci fossero informazioni esatte… MPS incontro con i sindacati… Ancora furti nelle case dei senesi…

18 ottobre 2016

Tante notizie n questi giorni ed una settimana veramente ricca di avvenimenti. Fra qualche giorno sapremo se il nostro mitico Don Brunetto sarà rinviato a giudizio. La peggiore notizia però è sicuramente il piano per il salvataggio del Monte dei Paschi che pare abbia 3000 esuberi, cioè 3000 persone che bene o male se ne devono andare a casa. Tutto bene no? Viola e Mister Profumo hanno lasciato una banca sana!!!

Voglio parlare però di un episodio marginale, che è accaduto Domenica scorsa. Come sempre la partita di calcio della Robur crea disagi agli abitanti di San Prospero e a chi vuole raggiungere il centro dalla parte di Viale dei Mille.

Purtroppo il calcio in Italia, ma anche all’estero crea queste problematiche, che non sta a me sviscerare.

Il problema è la comunicazione a tutti i cittadini, ai lavoratori ed anche ai turisti che bene o male visitano Siena. Informare costa poco e allora basterebbe chi di dovere facesse bene il proprio lavoro. Stare al check Point degli autobus non vuol dire solo stare alla cassa ma rendere il soggiorno di chi viene a Siena agevole ed informato. I giornali hanno pubblicato un’intervista a Paolo Faldoni una guida di Siena, su Facebook si è scatenato l’inferno, specialmente da parte dei tifosi della ROBUR, che pare da quello che scrivono si siano fermati alla lettura dei titoli.Prima Pagina Corriere di Siena 18 Ottobre ’16 (clicca e leggi).

Siccome conosco Paolo Faldoni da tanto tempo e posso assicurare che è un professionista serio (anche se non sempre mi trovo in sintonia con Lui!) credo che meriti una replica a chi su Facebook ha usato dei toni abbastanza forti, per questo l’ho intervistato e nel video sotto la rassegna stampa troverete la sua spiegazione.

Continuano poi i furti nelle abitazioni dei senesi, ma non vi preoccupate in classifica siamo messi bene, lo dice Don Brunetto… PORA SIENA

Mps: domani incontro su Piano tra sindacati e azienda

Mps vola in Borsa, sul tavolo del cda odierno il piano di Passera

Scardinano la porta per rubare ma arrivano i proprietari

Rubi? “Cattivone non si fa, ma ti lascio libero”

Mps patteggia ed esce dal processo

Università di Siena: alcune delle sfide che attendono il nuovo rettore

LE RIUNIONI DEI LUMINARI DELLA POLITICA

Eco di successo

MOZIONE in merito alla verifica periodica dei contrassegni disabili

La settimana delle vergognose sanzioni disciplinari che affondano sempre più il Palio (quello di Siena)

La partita del Siena nuoce gravemente… a tutto!

Annunci
  1. marco
    19 ottobre 2016 alle 12:38 am

    O faldoni calmino ehhhh….. rifattela con la non comunicazione e non con i tifosi della Robur ehhhhh. Il titolone lo ha fatto il corriere d siena e i tifosi s riferiscono a quello non alla tua intervista

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: