Visto che Milly Tucci, che è tra le massime esperte di innovazione in Italia, dice che per avere una SMART CITY dobbiamo avere una classe dirigente “umile e attenta”.
Signorina!!! Lei è venuta nella città modello, infatti la classe dirigente senese è “umile e attenta”, queste qualità sono sotto gli occhi di tutti!!!
Vorrei quindi chiedere a questa classe dirigente se ci fa la cortesia di ascoltare i cittadini senesi e prendere decisioni serie, se hanno la cortesia e l’umiltà di preservare Siena e non trascurarla come in questo momento, in cui abbiamo strade rattoppate, giardini pubblici fatiscenti. Per non parlare della sicurezza che è sempre meno anche perchè i nostri “attenti” amministratori tendono a sottovalutare quello che accade a Siena.
Fa piacere che tanti ultra quarantenni siano attenti al futuro con le nuove tecnologie smart, per loro meglio le lampadine smart a Led del Sor Mankuso che la sistemazione della pietra serena!
Credo sia necessario partire dal presente perchè è nel presente che noi viviamo ed è da qui che dobbiamo pensare al futuro. Se i nostri umili amministratori fossero così gentili da dirci cosa vorranno fare tra 5 minuti e non fra un anno i senesi apprezzerebbero moltissimo. Grazie!!!
PORA TEDDY SIENA!!!
Atene piange e Sparta non ride
La scelta di (Valentini) Bruno, con 9 Ps…
In Borsa a +10,9%. Oggi cda per piano industriale conti trimestrali
Denuncia-querela di Ponte per intimidazioni e minacce
A volte ritornano… e non è sempre una buona notizia
Strage di alberi lungo i torrenti: quale ruolo (e quale guadagno) ha avuto il Comune?
Taglio degli alberi urbani: il pagamento avviene tramite legname?
Il latino della domenica – 191
ROBUR SIENA – Piacenza 2-3. Le querelle