Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Smart City ha bisogno di una classe dirigente umile e attenta! A Siena ci stiamo lavorando Mankuso e Don Brunetto sono sulla buona strada!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Smart City ha bisogno di una classe dirigente umile e attenta! A Siena ci stiamo lavorando Mankuso e Don Brunetto sono sulla buona strada!!!

24 ottobre 2016

Visto che Milly Tucci, che è tra le massime esperte di innovazione in Italia, dice che per avere una SMART CITY dobbiamo avere una classe dirigente “umile e attenta”.

Signorina!!! Lei è venuta nella città modello, infatti la classe dirigente senese è “umile e attenta”, queste qualità sono sotto gli occhi di tutti!!!

Vorrei quindi chiedere a questa classe dirigente se ci fa la cortesia di ascoltare i cittadini senesi e prendere decisioni serie, se hanno la cortesia e l’umiltà di preservare Siena e non trascurarla come in questo momento, in cui abbiamo strade rattoppate, giardini pubblici fatiscenti. Per non parlare della sicurezza che è sempre meno anche perchè i nostri “attenti” amministratori tendono a sottovalutare quello che accade a Siena.

Fa piacere che tanti ultra quarantenni siano attenti al futuro con le nuove tecnologie smart, per loro meglio le lampadine smart a Led del Sor Mankuso che la sistemazione della pietra serena!

Credo sia necessario partire dal presente perchè è nel presente che noi viviamo ed è da qui che dobbiamo pensare al futuro. Se i nostri umili amministratori fossero così gentili da dirci cosa vorranno fare tra 5 minuti e non fra un anno i senesi apprezzerebbero moltissimo. Grazie!!!

PORA TEDDY SIENA!!!

Atene piange e Sparta non ride

La scelta di (Valentini) Bruno, con 9 Ps…

In Borsa a +10,9%. Oggi cda per piano industriale conti trimestrali

Il nuovo MPS?

Denuncia-querela di Ponte per intimidazioni e minacce

Robur, Valentini e Mulinacci rispondono a Ponte: “Compromesso e firma definitiva in tutta tranquillità, no alle speculazioni”

A volte ritornano… e non è sempre una buona notizia

Strage di alberi lungo i torrenti: quale ruolo (e quale guadagno) ha avuto il Comune?

Taglio degli alberi urbani: il pagamento avviene tramite legname?

Il latino della domenica – 191

ROBUR SIENA – Piacenza 2-3. Le querelle

 La settimana delle vergognose sanzioni disciplinari che affondano sempre più il Palio (quello di Siena)

161024-0001

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: