Annunci
Home > Don Brunetto, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – FRANKO: “Tranquilli ho da lavorare!”… Il Barzanti non molla i mille euro!!! Il Valentini cambia la storia!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – FRANKO: “Tranquilli ho da lavorare!”… Il Barzanti non molla i mille euro!!! Il Valentini cambia la storia!!!

25 ottobre 2016

Ceccuzzik dichiara che non ha nessun interesse per rientrare nella politica cittadina. Questo mi fa piacere, ma mi fa riflettere sulla situazione politica attuale di Siena. Parlando di amministratori devo dire che Don Brunetto e Company, mi fanno rimpiangere il buon CECCUZZIK.

Mi spiego:

chi mi conosce sa ho sempre contestato la politica del Ceccuzzi di quegli anni. Non mi piaceva e non è che voglio fare una revisione. Il Ceccuzzi era parte del groviglio armonioso e molti dei disastri accaduti a Siena sono colpa delle sue scelte politiche. Non avrà colpe dirette (penalmente parlando), ma politicamente è uno dei maggiori responsabili. C’è da dire però che almeno Ceccuzzi aveva una sua idea di città, una sua idea di dove portare questo territorio. Un’idea come si è visto sbagliata, ma almeno un’idea l’aveva. Vi domando e mi domando, ha un’idea la giunta di Don Brunetto per il futuro di Siena e dei suoi cittadini? A me pare proprio di no!

Siamo passati quindi da una classe politica con idee sbagliate ad una classe politica che non ha idee, francamente preferisco la prima perchè un’idea sbagliata può essere corretta, mentre un’idea che non c’è è molto più pericolosa.

Detto questo auguro al Ceccuzzik e a noi stessi che le nostre strade non si incrocino più… PORA SIENA

Un appello a quelli di Siena Attiva, abbiate il coraggio di fare nomi e cognomi!!!

“Sono tornati sulla scena personaggi che hanno caratterizzato una fase superata”

Franco Ceccuzzi: “Non torno in politica, l’impegno per il Si è altra cosa”

FACCIAMO UN APPELLO PER BARZANTI: DATEGLI IL VITALIZIO E LUNGA VITA A #QUELLIDELLADIAVOLINA

Per poco più di mille euro (e un ps)

Mps: nel nuovo piano industriale utili per 1,1 mld e 2600 esuberi

UNISI: laurea facile, fotocopia difficile

Valentini cambia il percorso della Francigena a piacimento?

AAA Cercasi dirigenti umili e attenti

Ecco qua quelli che hanno fatto cambiare Siena… In peggio!!!

Annunci
  1. Franco da Fogliano
    25 ottobre 2016 alle 11:38 am

    l’unica cosa bona son quelle due nello sfondo.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: