Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, politica senese, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto nel club di Acampa e Rettori vari!!! L’inaugurazione della balaustra… I risultati dell’ottavo sondaggio la FAVA D’ORO…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Don Brunetto nel club di Acampa e Rettori vari!!! L’inaugurazione della balaustra… I risultati dell’ottavo sondaggio la FAVA D’ORO…

12 novembre 2016

Giustizia è fatta! Don Brunetto è stato assolto da tutte le accuse! Almeno questo sarà lo slogan dei suoi sostenitori. Siena è una città strana, dove nessuno è mai colpevole di niente, dove chi ha responsabilità non ha mai la colpa per ciò che accade. Basti guardare la vicenda dell’Università. Un Sindaco un Rettore a Siena non sanno mai cosa succede ai piani più bassi, la catena di comando a Siena non esiste. Chi comanda si becca le prebende e poi accada quello che accada è sempre colpa di altri. Per carità piena fiducia nella magistratura, che pare più attenta e precisa neltentare di scovare dei presunti blogger invece di indagare a fondo su uno strano suicidio. Che volete è questione di priorità! Quanti soldi pubblici sono stati spesi per scoprire chi era quel birichino di FRATELLO ILLUMINATO e perchè i presunti bloggers hanno dovuto subire perquisizioni nelle case e difendersi per più di tre anni per poi scoprire che nemmeno la polizia postale aveva le prove della loro colpevolezza? Tutto questo per assicurare alla giustizia un blogger accusato di DIFFAMAZIONE.

Invece cosa possiamo dire alle famiglie di Uomini che hanno le case sotto sequestro e che ancora non sanno chi ha infranto la legge mettendoli di mezzo? Credo che al semplice cittadino spiegare tutte queste cose non sia facile. Comunque bene che DON BRUNETTO sia stato assolto, sta facendo bene per la città! Una città che pare risorta, una città che anche nei periodi invernali investe sul turismo, una città che è un’isola felice dove non accade mai niente! Ora il nostro primo cittadino è più forte che mai sia all’interno del proprio partito, che all’esterno. Chi potrà contrastare la riconferma a Palazzo Pubblico? Lo SKARAMELLI con quelli di NOI? L’opposizione, che pare più frammentata che mai. La strada è spianata caro Bruno, noi ci stiamo organizzando per sostenerla, perchè un Sindaco così non si era mai visto! Ha fantasia e inventiva, infatti si è anche inventato l’inaugurazione della balaustra di Fortezza (sotto l’invito), il prossimo evento sarà il cambio del TONER della fotocopiatrice del vice sindaco, accorrete numerosi!!! PORA SIENA…

VALENTINI BRUNO GARANTE POLITICO DEI VERTICI DI SEI TOSCANA E SIENAMBIENTE, MENTRE A GROSSETO E AREZZO HANNO GIA’ AVVIATO LE VALUTAZIONI DOPO LO SCANDALO GIUDIZIARIO

15032081_10154626091704831_8295725139744836592_n

Annunci
  1. Marco
    12 novembre 2016 alle 3:12 pm

    Valentini e’ buono valentini e’ bravo. No e’ bravissimo. Adesso partira’ la cavalleria per ricordare a tutti quanto e’ bravo il valentini con i soliti noti della martinella e con il fanali al secolo lorenzini. Che Iddio abbia pieta’ di noi.

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: