Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video, siena > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Marchese Morello condannato, pensava di essere il Marchese del Grillo invece no!!! Mps manca il Quorum? Furti a Siena che si faccia qualcosa! SUBITO!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Marchese Morello condannato, pensava di essere il Marchese del Grillo invece no!!! Mps manca il Quorum? Furti a Siena che si faccia qualcosa! SUBITO!!!

22 novembre 2016

Siamo alle solite, i blogger: brutti, sporchi e cattivi, si devono sostituire ai giornalisti con la tessera (non solo quella di partito). A cosa mi riferisco? Al caso dell’ex DG dell’Ospedale di Siena Marchese Morello, la notizia della sua condanna è stata “scovata” dal solito Raffaele Ascheri L’Eretico e non ha avuto chiaramente diffusione nei media locali. Una polemica ed una storia vecchia che è la conferma che Siena non è cambiata, il groviglio è ancora lì ha subito una batosta, ma ha mutato forma ed è sempre vivo che cova. Per quanto mi riguarda (anche se con sempre meno voglia) cercherò di portare il mi apporto, di combattere questo sistema, con la consapevolezza che i senesi sono sempre aggrovigliati in maniera importante. PORA SIENA!!!

M5S, SCANDALO RIFIUTI ATO SUD “SEGRETARI PD SI SMARCANO DA PD REGIONALE? BENE, MA ROSSI E MARRAS LI IGNORANO. NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE

Mps al lavoro sul quorum, occhi sul Qatar

AAA deleghe cercasi. Mps e aumento di capitale, manca il 5-6% degli azionisti per il quorum. Assemblea a rischio rinvio

Selfie mentre guida? Ritiro della patente per due motivi: per il selfie e per la stupidaggine di averlo fatto; e merita un articolo?

I nuovi delegati del rettore dell’Università di Siena

Sulla strategia del discredito che accompagna il processo di smantellamento dell’Università con ampie aspersioni di giudizi som(m)ari a vanvera sull’utilità e l’inutilità

Permuta di terreni, il Comune valuta la costituzionalità delle procedure molto liberamente

Imparare a dire: NO

Furti a raffica, tante segnalazioni

Un 2016 redazionale da incorniciare e rigidamente senza olio di palma

Vai col go carteeee!

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: