Che bellezza più passa il tempo e più mi accorgo quanto avevamo ragione (noi blogger). A cosa mi riferisco? Alle dinamiche intrigate della politica senese, altrimenti detto GROVIGLIO ARMONIOSO. Questo sistema non è morto, anzi si rinnova e il metodo è sempre lo stesso (tanto i senesi dormono!), far passare per cose normali quelle che non lo sono. Infatti non è normale che: BECCHI Maria Isabella (Nero su Bianco), AURIGI Mauro (Siena 5 Stelle), TUCCI Enrico (Cittadini di Siena) e PICCINI Alessandro, firmino un documento insieme a questi altri politici (?) senesi: DI RENZONE Lorenzo, CAPPELLI Pasqualino, ZACCHEI Fabio (Siena Cambia), D’ONOFRIO Pasquale, MAESTRINI Letizia (Gruppo Misto).
Non credo di essere il solo ad essere saltato sulla sedia quando ho visto e letto il documento di Siena Attiva, più per il contenuto semmai per le firme che sottoscrivevano il documento. C’è da rimanere di gesso!! Come si può pensare di essere credibili facendo così non riesco a capirlo!
Se l’opposizione aveva qualcosa da dire al Presidente Clarich, come ha sempre fatto poteva farlo in piena autonomia, senza appoggiarsi di fatto a Siena Attiva che è stato il veicolo elettorale di DON BRUNETTO, coloro i quali chiedevano il cambiamento!!!
Eppure mi pare strano che mancasse chi poteva scrivere un comunicato, c’è il noto cittadino SEMPLICE che è sempre in ogni consesso con l’opposizione che è bravino a scrivere specialmente di banca, bastava chiedergli un ulteriore sforzo e due righe le avrebbe sicuramente buttate giù, altrimenti viene da pensare che il documento di Siena Attiva lo abbiamo scritto tutti insieme: i firmatari e i loro accoliti… PORA SIENA
Mps, sì all’aumento di capitale. Falciai nuovo presidente
Fondazione Mps. La nota di Simone Lorenzetti e Mauro Marzucchi
Mps pesante in Borsa. Prezzo massimo dell’aumento a 24,9 euro, dopo raggruppamento titoli
Le porte di Camollia: storia di un mistero, in attesa di rivederle

Che occasione ha perso l’opposizione…auuuuu…se un c’è un ci si mette. La firmavo anche io se me lo chiedevano!
Tra l’altro non c’è su questo blog, ci diventi censore come il grembiulino?
È nell’articolo di bastardo senza gloria