Annunci
Home > comunicazione, politica senese, siena > Editoriale de Il Santo – Tanto per essere chiari… David Chiti e l’Associazione Noi…

Editoriale de Il Santo – Tanto per essere chiari… David Chiti e l’Associazione Noi…

Quando uno sbaglia, sbaglia e deve fare pubblica ammenda.

Il Signor David Chiti presidente dell’Associazione Noi, è stato per un reato assolto e un altro reato è andato in prescrizione, sotto metto il suo commento tratto dalla pagina Facebook, quindi mi scuso per non avere detto che era stato assolto nonché prescritto…

Resta il fatto e questo non si può negare che l’Associazione di filantropi di cui è Presidente oltre ad aver fatto molte opere di bene è stata legata in precedenza con il Ceccuzik ed oggi con lo Skaramelli.

Sarei felice di pubblicare le opere pie di questa associazione che ha tutti i mezzi per potermi contattare…

 

Ecco il post di David Chiti:

Giusto per fare chiarezza sulle malelingue che continuano a gettare fango sulla mia persona e sull’Associazione che rappresento e che non hanno mai fatto presente le tante opere benevole che Noi Siena ha fatto nel tempo:
Ne cito alcune:
1) acquistato e consegnato ecografo per pediatria.
2) acquistato e consegnato apparecchiature per la chirurgia pediatrica.
3) acquistato piastra pediatrica per operare bambini in sicurezza da 0 chili in su.
4) sistemazione cimitero Laterino e gli altri 19 cimiteri comunali.
5) istituito per legge servizio di pronto soccorso pediatrico alle Scotte e su tutti gli altri ospedali toscani. Dando la possibilità ad ogni genitore di poter far curare il proprio bambino nel luogo di residenza e senza per forza doversi recare al Mayer.

Chiaramente tutto migliorabile, ma ci abbiamo messo tanto impegno tolto alle nostre famiglie per occuparci di queste cose. Sono solo alcune delle tante iniziative fatte per la nostra comunità. Chi mi conosce lo sa che io mi farei in 4 per gli altri. Basta tirare merda!

Per inciso:

Sono stato assolto con formula piena dal reato di falso, per il reato di abuso d’ufficio è intervenuta la prescrizione, il p m non ha impugnato la sentenza , io l’ho appellata nella parte che ha dichiarato la prescrizione perché ritengo di poter ottenere la formula assolutoria piena anche per questa seconda accusa , peraltro per superare la prescrizione occorre che la estraneità dalla accusa risulti ” evidente ” ( così testualmente dice la legge ); cioè un qualcosa di piu’ di quanto necessario per la assoluzione.

È evidente che chiunque non tenesse conto di quanto è stato stabilito dal giudice mi vedrebbe costretto a tutelare la mia persona in modo formale.

 

Annunci
  1. raffaele ascheri
    11 agosto 2017 alle 7:11 pm

    Carissimo Santo,
    hai fatto le doverose precisazioni (che confermano ciò che avevi scritto, peraltro, a parte l’omissione); vengo poi dal tuo blog a sapere che il signor David Chiti si farebbe in quattro per gli altri.
    Ne prendiamo atto, aggiungendo che sarebbe bello che l’associazione cultural-filantropica-municipalistica che ha il suddetto, eminente filantropo come figura di riferimento, ci spiegasse perché prima le garbava Franchino il Ceccuzzi, e da un po’ di tempo le garbi a bestia Scaramin Scaramelli. Senza bisogno di farsi in quattro, basta rispondere, magari aggiungendo – per chiarezza – se alle prossime Comunali ci si schiererà con qualcuno o meno: basta rispondere, senza scindersi…

    Dacci sotto, l’eretico

  2. fin_man1@virgilio.it
    12 agosto 2017 alle 3:38 pm

    Ti ringrazio.Non ci conosciamo..credo. Mario Ascheri ha mandato su facebook il video ricevuto da te su Chiti-Ceccuzzi e da me segnalatigli.”Attaccati” al link altri video a dir poco interessanti !! Rimettere in sequenza il materiale a disposizione avrebbe una forte efficacia comunicativa per convincere a stare a casa chi ha fatto nascere il groviglio e lo ha fatto crescere.Efficacia che nessuna “Frazione” delle Listarelle cosidette Civiche di minoranza riesce ottenereIncapaci in modo eclatante di fare una opposizione che serva poco oltre il loro “apparire”.Incapaci di comunicare pur in presenza oggi di strumenti informativi. (A costo zero come ad esempio webinar..) Per chi ha memoria..è una pena. Aggravata dal’esperienza recente fatta nel 2015/16 con Mens Sana basket ! Ciò premesso. Un giorno che vuoi e puoi sappi che ho da tempo intento di scambiare qualche opinione con te.Prima o poi accadrà. Buon lavoro e non mollare facendo cambiare dagli altri la tua natura !!! Gian Gastone Brogi389 1460873UfficioVia Montanini 28

  3. Laura Sabatini
    13 agosto 2017 alle 3:52 pm

    Grazie ,ma con questo formato non riesco a scaricarlo, per favore può inviarlo in altro formato, laura sabatini.

    Inviato da iPad

    • 13 agosto 2017 alle 3:55 pm

      Scusi ma quale formato? Il blog è sempre con le solite impostazioni

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: