Annunci
Home > libero contributo, politica senese, rassegna stampa > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Piccini apre alla parte buona del PD… Siena allo sbando… La Torre è bruciata! Don Brunetto ringrazia

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Piccini apre alla parte buona del PD… Siena allo sbando… La Torre è bruciata! Don Brunetto ringrazia

30 agosto 2017

La campagna elettorale è in atto, nell’attesa che altri si gettino nella mischia, ieri Pierluigi Piccini ha detto la sua. Piccini apre a tutti e questo è logico in politica, il sottoscritto però politica non la fa, la osserva e certe aperture a me non piacciono, perché se ci sono persone (come dice Piccini) sane all’interno del PD dove erano quando c’era da contrastare il disastro? Non metto in dubbio, che ci siano persone sane e dotate, ma a mio avviso hanno mancato di coraggio e si sono assoggettate alla loro classe dirigente. Ne riparleremo.

Siena è allo sbando e tutti i giorni ci sono i segnali che questa sensazione non è sono un’invenzione dei blogger. L’auto straniera con motoscafo al seguito ne è una prova. A cosa serve la sala operativa dei vigili urbani? Tutti i soldi spesi per le telecamere? Non dico che ci doveva essere la pattuglia in un nano secondo, ma la barca non doveva arrivare alla Croce del Travaglio!!!

Situazione furti a Siena: i comunicati delle autorità dicono che i furti sono in calo, ma è veramente così? A me pare di no, ma magari mi sbaglio.

Anche l’Ospedale è allo sbando, liste di attesa lunghissime! Non vi preoccupate l’anno prossimo ci sono le elezioni ci saranno tante promesse, vinceranno gli stessi e tutto rimarrà come prima!

La Torre del Mangia è bruciata, Don Brunetto ringrazia chi ha salvato il simbolo senese, ma non spiega come è accaduto. Sappiamo che Siena è misteriosa, orologi che cadono da soli dalle finestre, fuochi fatui in Curia, a mia discolpa posso dirvi che la sera del Palio sono andato a letto presto, perché mi sono purgato.

In fine attendo con ansia la discussione della Mozione dei 5 Stelle riguardo la Fondazione, forse prima del 2030 ce la facciamo… PORA SIENA

 

 

Vaccinazioni: nessuna autocertificazione chiesta ai genitori

“Scrivono civismo, ma è cinismo”

Mps, il ristoro dev’essere senza “sconti”

Finchè la barca va…

Il Manifesto di Chipmunks

 

Scusi dove è il lago?

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: