Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video, siena > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Mangi a scuola ma non ti faccio lavare le mani!!! Mussari torna in Calabria, la gente piange disperata!!!

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Mangi a scuola ma non ti faccio lavare le mani!!! Mussari torna in Calabria, la gente piange disperata!!!

Le scuole senesi vogliono essere moderne e propongono di rimanere a casa il sabato. Chiaramente durante la settimana c’è un giorno lungo in cui gli studenti delle medie rimangono a scuola fino alle 16:30 circa. Niente di male! Direte! Invece i problemi sono e molti, il primo riguarda il pranzo, i ragazzi sono costretti a mangiare al proprio banco, anche perché le scuole medie non sono dotate di refettorio. Molti insegnanti non mandano i ragazzi al bagno a lavarsi le mani (anche perché molte scuole non sono dotate di sapone e molti si portano da casa anche la carta igienica), ma hanno chiesto alle famiglie di portare i fazzoletti umidificati!!! Come vedete si insegna benissimo la storia, ma sull’igiene si soprassiede.Chiedo a voi lettori se è normale far stare 8 ore e passa gli studenti fermi in classe pure per la pausa pranzo. Mi sono informato è il sistema che viene utilizzato dalle multinazionali in Cina,  evidentemente si vuol far abituare i ragazzi ad essere schiavi, buoni e zitti, chi può faccia qualcosa. (Su questo argomento ci torneremo)… SOTTO UN VIDEO PER GLI INSEGNANTI SENESI!!!

Una notizia mi ha spaccato il cuore, Mussari torna in Calabria! E’ un vero peccato per Siena perdere una persona come Lui, così capace a guardare lontano per il bene della città, gli auguro ogni bene in terra calabrese, con la speranza che qui non torni più perché avrà tanto da fare come avvocato.

Ondata di furti a Siena, tutto va bene, non vi preoccupate se vi sfondano le porte, vi rubano gli oggetti più cari pensate che c’è chi sta peggio e comunque non vi lamentate le statistiche sono in calo.

Un uomo ricattato da una donna per aver fatto sesso extraconiugale, Lei chiede 6000,00 euro per non dirlo alla moglie! Un po’ tantino, nemmeno fosse stata Moana Pozzi!

Siena capitale dello Sport? Magari ci fossero gli impianti!!! I ragazzi della Libertas costretti ad allenarsi alla fontana di San Prospero!!!

Surreale mozione di Siena Cambia sull’ospedale: ecco l’intervento di Marco Falorni (IPS)

Mussari torna in Calabria

Furto in una villa a Sovicille

ASD Libertas Nuoto Siena:”Estromessi dall’uso della piscina

Giuseppe Mussari farà l’avvocato in Calabria

Monte dei Paschi di Siena/ Mps, l’approdo in commissione banche (oggi, 13 novembre)

ROBUR SIENA – Pontedera 2-3. Le casarelle

 

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: