Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – I trombati del PD… Ci vorrebbe buon senso… L’assemblea del Monte…

Tralasciando la polemica degli ORSI BIANCHI in via del Capitano, che è stata una bella figuretta per i nostri amministratori, vorrei mettere l’accento sui cambiamenti che stanno avvenendo nel PD.

Del ritorno in campo politico di CECCUZZIK non ne voglio manco parlare anche perché l’uomo mi disturba assai come del resto il suo entourage, la bionda in primis.

Quando ho letto i nomi degli organismi del PD cittadino mi ci è scappato un po’ da ridere anche perché all’interno trovo persone che quando le incontro, sembra che stiano all’opposizione, scontenti di tutto e di tutti, poi appena li nomina il partito si scordano quello che hanno detto a IL SANTO, semmai un siete buffi!!! Ma il cambiamento deve avvenire dall’interno!!! Tutte scuse…

Comunque ho notato delle assenze infatti vedo che NESI e PORCELLOTTI non ci sono, sarà mica che gli hanno fatto le scarpe? Eppure i due mi sembrano stati utili alla causa di DON BRUNETTO e sono sempre stati allineati con il partito, almeno pubblicamente.

Ho notato anche un certo ALESSANDRO BELLINI che era presente in Siena Cambia come Tesoriere ora è nel PD nell’ufficio di tesoreria e nella Commissione di Garanzia. Insomma di qui e di là come se niente fosse, sono convinto che ne vedremo delle belle di qui alle votazioni. Un’idea me la sono già fatta ma per ora non la dico, certo è che la politica senese, come quella nazionale, pensa più ai propri interessi che non a quelli dei cittadini… PORA SIENA

Pd Siena, costituiti gli organismi del partito cittadino

Lettera aperta di Pietraserena alla Commissione banche

Ci vorrebbe il buonsenso (e un ps inc…)

Il “turista al trancio” (e Rossi, e Mps)

Il Monte di Stato al test dell’assemblea

Alcune geniali azioni di Angelo Riccaboni per il risanamento dell’Ateneo senese

Mps: Stefania Bariatti indicata dal Tesoro come nuovo presidente al posto di Falciai

La storia del Palio attraverso l’archivio Sunto – I cartacei del Regolamento del Palio

ROBUR SIENA – Pechino 1-0. Le SportDayelle

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: