Editoriale de Il Santo – I blogger Senesi incontrano i politici nostrani insieme ai senesi… Vi conviene esserci!!!

Scroll down to content

Da qualche tempo il mio amico ALMUTA NABBI ha lanciato l’idea delle LEOPOLDELLE un incontro pubblico per incontrare i senesi, ma anche i politici NOSTRANI che si candidano a governare Siena.

A pochi mesi dalle elezioni non si vede uno straccio di programma, da poter analizzare e studiare.

Sono già stati invitati dei politici senesi da destra a sinistra alle Liste civiche. Qualcuno ha risposto positivamente qualcuno come il buon MANKUSO tramite il suo portavoce ANGELINI ha risposto che non sarà presente, mandi l’ANGELINI che qualche domanda da fargli ce l’abbiamo.

Metto qui qualche nome che dovrebbe non potrebbe partecipare all’incontro:

Pierluigi Piccini, Luigi De Mossi, Sergio Fucito, Massimo Sportelli, Don Brunetto alias Bruno Valentini oppure Simone Vigni come rappresentante del PD, Marco Falorni (storico oppositore senese), Michele Pinassi, Eugenio Neri, Laura Vigni, Ernesto Campanini, Romolo Semplici, qualcuno della rete antifascista senese.

Mi scuso se mi sono scordato di qualcuno. L’invito è aperto a tutti ed è un invito che i bloggers senesi fanno ai politici direttamente senza filtri di sorta perché quello che vogliamo è chiarezza e idee certe per Siena ed i senesi, che ne hanno estremamente bisogno…

Qui sotto il manifesto dell’evento

Annunci

4 Replies to “Editoriale de Il Santo – I blogger Senesi incontrano i politici nostrani insieme ai senesi… Vi conviene esserci!!!”

  1. Sarei andato lo stesso, sia chiaro, dall’amico Simone: ma con una brochure di questo genere, a fortiori!
    L’occasione è davvero ottima, e per tanti motivi; voglio sperare che, oltre ai candidati-Sindaci, ci siano anche i giornalisti embedded: noi siamo per la contaminazione, per l’ibridazione informativa…

    Dacci sotto, l’eretico

  2. Colgo l’occasione per ringraziarti e dirti bravo,mi complimento con te per come hai trattato il finucci. Il soggetto è conosciuto. Sta cercando un posticino al sole o con il pd o con chi gli offre qualcosa. Non è all’altezza. Comunque bravo hai centrato le caratteristiche della persona. Ti stavo per dare una mano su fb ma ho visto che ne sei uscito egregiamente. Questi soggetti ibridi rovinano la citta’. Meglio perderli che trovarli.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: