Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Un Abete per Siena… La Siena – Firenze è OK lo dice il PD…

Scroll down to content

Non c’è verso, non c’è verso. Ai senesi piace farsi prendere in giro e gli uomini del PD che conoscono il pollaio sanno come fare.

Nei giorni scorsi Maurizio Pelosi del PD di Poggibonsi, in piena estasi per la campagna elettorale ha pubblicato un post con un volantino che trovate qui sotto, nel quale si esalta il lavoro del Governo Renzi e di quello Gentiloni per la messa in sicurezza della Siena – Firenze. Vi potete immaginare i commenti, eppure sono convinto che qualcuno, anzi più di uno è felice per come e messa la superstrada che da quando sono piccolo è in manutenzione. 26 Milioni spesi per la Siena – Firenze!!! Mah!!!

Ieri invece è uscito un articolo di Luigi Abete su QN. Una rimbrodolata bellissima! I senesi, quando sono lisciati fanno le fusa come i gatti. Il sindaco non è da meno e nel suo profilo il “modello Siena” lo chiama Lui.

Ma chi è Luigi Abete? (clicca e leggi)

Il buon Abete è il Presidente di Civita Cultura Holding, ci sono più Abeti nel consiglio di amministrazione di questa società che sul Monte Amiata (clicca e leggi). Questa società controlla OPERA LABORATORI FIORENTINI (clicca e leggi) Quindi il SOR ABETE se le suona e se le canta e il Sindaco gli va dietro come molti senesi.

Parliamo delle mostra del Lorenzetti, semplicemente bellissima!!! Però e a questo punto parlo da operatore del settore non ha inciso sugli incassi. Gennaio e Febbraio sono pari pari uguali allo scorso anno dove non vi era una mostra di questo livello. La mostra di Duccio fu ben altra cosa e il riscontro lo avemmo con un ottimo inverno e una qualità di turisti che faceva la differenza.

Il Turismo a Siena purtroppo è diventato troppo stagionale, da fine Marzo a metà Novembre se va bene. Il turismo a Siena è diventato DUOMO centrico, per evidenti interessi della società di ABETE. Manca una programmazione e la capacità di far soggiornare le persone più giorni a Siena. Non basta un articolo di Luigi Abete per far sorridere chi deve arrivare a fine mese fra tasse, affitti e magari qualche soldino per far campare la famiglia… PORA SIENA

La domenica del villaggio: le Foibe, “The post”, il “Mein Kampf” (e 3 Ps)

Scoop: Valentini Bruno in Regione?

Il vostro governatore protesta contro i suoi stessi tagli

La Rubrica dell’Elia: bloccare i telefonini per il Palio, fra ozpione e provocazione

UBI Banca smentisce dossier o negoziazioni con Mps

Pandolfo Petrucci, un tiranno che seppe difendere Siena

Il sospetto di un nuovo “inciucio” dopo le politiche per le elezioni comunali di Siena

Caos amministrativo di prim’ordine dopo il 4 marzo

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: