Annunci
Home > Don Brunetto, libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Passa La Mozione di Ernesto Campanini in aiuto dei residenti della ZTL… Ancora problemi per l’urbanista Don Brunetto?

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – Passa La Mozione di Ernesto Campanini in aiuto dei residenti della ZTL… Ancora problemi per l’urbanista Don Brunetto?

16 marzo 2016

Finalmente la maggioranza ha recepito una mozione di buon senso che permetterà ai residenti del centro storico, in regola con il bollino della sosta di poter utilizzare nelle ore notturne i parcheggi in struttura. La mozione di Ernesto Campanini ha fatto breccia nella ostica maggioranza. Personalmente ritengo un successo questo fatto, perché una simile mozione la proposi nel 2008 in Circoscrizione 5 e fu miseramente bocciata. Ci son voluti 8 anni per far capire ai nostri amministratori che questa è una soluzione importante per i problemi di posteggio di Siena, meglio tardi che mai!

Ancora guai per Don Brunetto? Pare che ci siano notevoli problemi nella realizzazione della residenza universitaria di Uopini. Don Brunetto ora ha la delega anche all’urbanistica, chi può lo aiuti!!!

Oggi alle 15.00 nell’oratorio dell’Istrice l’addio a Silvano Carletti.

Per parcheggiare nella ZTL il Comune fa pagare, e in cambio non dà un servizio, ma una possibilità

LA SCUOLA DELL’INFANZIA ALLE SCOTTE CHIUDE. LE NOTIZIE SI SCOPRONO SUL SITO DELLA REGIONE?

“Le multe non aumenteranno”, parola di sindaco

Lega Nord Siena su aumento multe promesso dal Comune di Siena

Chiusura (e quattro ps)

IL VICESINDACO MANCUSO RISPONDE ALL’INTERROGAZIONE DI FALORNI SUL PARCHEGGIO MAI REALIZZATO IN VIA GARIBALDI

Il pentolone senese di Mps torna a bollire

Dal Consiglio comunale di Siena del 15 marzo

«L’Educazione, la vera educazione, nulla ha da spartire con il radioso evento» organizzato dall’Università di Siena

INTERROGAZIONE URGENTE in merito alle indagini sull’ipotesi di turbati…

Titolo Mps, ancora speculazioni: giù del 6%

Centro sportivo & azionariato popolare

Un video del 2014 MITICO DON BRUNETTO

 

Annunci
  1. Mario Ascheri
    16 marzo 2016 alle 1:06 pm

    un passo avanti ma dei problemi rimangono…ad es. ragionare pacatamente di motorini e contrade…volume musiche ovunque esse siano…
    vi segnalo ammissione interessante del vicesindaco: quasi la metà delle bici sono usate da studneti! Ergo, usate da quei 500 studenti giovani e belli che non hanno di solito la macchina! Ergo risparmio inquinamento (sempre misterioso) è di fatto assai poco! Ammessa anche la manutenzione pesante: quelle elettriche molto delicate e NON adatte a salite come nel Centro…quando lo capirà?

  1. No trackbacks yet.
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: