L’articolo di ieri di ROBERTO GUIGGIANI ha suscitato molto interesse (leggi). Ha anche scatenato gli adepti SMARTISSIMI di questa città. Un commento che mi ha fatto tristezza è questo:
ENZA P. Proprio una “perfetta storia italiana” quella dell’autore dell’articolo che “sputa nel piatto dove mangia”. Io credo che per essere credibili prima bisogna essere coerenti. Non si può essere stipendiati da qualcuno e poi, quando non serve più, “sparare sulla croce rossa”!!! Troppo comodo, bella coerenza…
Questa è la classica mentalità da groviglio armonioso, la teoria è semplice, tu lavori per il Comune, ti ha messo li il Partito (tra le altre cose pare che il GUIGGIANI abbia vinto un concorso, ma sarà lui se vuole a chiarire) quindi non ti permettere di fare nessuna osservazione perché visto che vieni pagato dal Comune non hai diritto di parola. Tra le altre cose vorrei ricordare alla Signora ENZA P. che i soldini del Comune sono quelli di noi cittadini senesi, non sono soldi del PD o di DON BRUNETTO! Sono soldi nostri è bene chiarirlo. Fa bene quindi chiunque a esprimere le proprie perplessità se gli sembra che vengono spesi male. PORA SIENA, sempre più SMART BOYS TANGLE!!!
TERME E POLITICA: GLI INTERROGATIVI SENZA RISPOSTA
Prima candidatura ufficiale a rettore dell’Università di Siena
Caro asili nido. Giordano ribatte a Valentini
Caro asili nido. Valentini replica a Giordano
NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -7,56%. Fondo Atlante controlla il 15% di Cattolica Assicurazioni
Goliardi, sciaborditi che amano la città più di tanti leoni da tastiera
M5S: “Vicolo della Pallacorda emblema del degrado”