Annunci
Home > libero contributo, politica senese, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La mentalità aggrovigliata è dura a morire… Il PD e le TERME… Zero in condotta…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La mentalità aggrovigliata è dura a morire… Il PD e le TERME… Zero in condotta…

10 maggio 2016

L’articolo di ieri di ROBERTO GUIGGIANI ha suscitato molto interesse (leggi). Ha anche scatenato gli adepti SMARTISSIMI di questa città. Un commento che mi ha fatto tristezza è questo:

ENZA P. Proprio una “perfetta storia italiana” quella dell’autore dell’articolo che “sputa nel piatto dove mangia”. Io credo che per essere credibili prima bisogna essere coerenti. Non si può essere stipendiati da qualcuno e poi, quando non serve più, “sparare sulla croce rossa”!!! Troppo comodo, bella coerenza…

Questa è la classica mentalità da groviglio armonioso, la teoria è semplice, tu lavori per il Comune, ti ha messo li il Partito (tra le altre cose pare che il GUIGGIANI abbia vinto un concorso, ma sarà lui se vuole a chiarire) quindi non ti permettere di fare nessuna osservazione perché visto che vieni pagato dal Comune non hai diritto di parola. Tra le altre cose vorrei ricordare alla Signora ENZA P. che i soldini del Comune sono quelli di noi cittadini senesi, non sono soldi del PD o di DON BRUNETTO! Sono soldi nostri è bene chiarirlo. Fa bene quindi chiunque a esprimere le proprie perplessità se gli sembra che vengono spesi male. PORA SIENA, sempre più SMART BOYS TANGLE!!!

TERME E POLITICA: GLI INTERROGATIVI SENZA RISPOSTA

Prima candidatura ufficiale a rettore dell’Università di Siena

ZERO IN CONDOTTA

Più piani

Caro asili nido. Giordano ribatte a Valentini

Caro asili nido. Valentini replica a Giordano

NOTIZIE MPS/ In Borsa chiude a -7,56%. Fondo Atlante controlla il 15% di Cattolica Assicurazioni

Goliardi, sciaborditi che amano la città più di tanti leoni da tastiera

Augusti pensieri

M5S: “Vicolo della Pallacorda emblema del degrado”

Gnamo, si (ri)parte!

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: