Annunci
Home > libero contributo, rassegna stampa, rassegna video > Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – TI ASPETTO FUORI!!! DON BRUNETTO paladino della libertà di espressione!!! Il Corradi, Stefano e il bancario tardivo…

Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – TI ASPETTO FUORI!!! DON BRUNETTO paladino della libertà di espressione!!! Il Corradi, Stefano e il bancario tardivo…

10 ottobre 2016

Sullo scontro SKARAMELLI risparmiatori della scorsa settimana su Facebook e nei giornali on line ne ho lette di cotte e di crude.

Si legge dell’economista di banca che si è svegliato tardino, come il buon SKARAMELLI. Mentre una nota associazione vicina al buon SKARAMELLI appoggia l’economista di banca risvegliato. Vedrete che questi personaggioni ce l’appoggeranno alle prossime elezioni, le scommesse sono aperte!!!

14650476_10210468993743209_8129394595453723092_nPoi abbiamo il mitico Corradi che da del tu a tutti e dice addirittura che “Stefano” era l’unica voce solitaria del PD. Io non ho memoria che lo SKARAMELLI si strappasse i capelli contro l’acquisto della banca ANTONVENETA, anzi in questi mesi ha fatto delle dichiarazioni alquanto clamorose. (clicca e leggi).

Il migliore intervento sull’accaduto lo ha fatto il mitico ed unico DON BRUNETTO, che si appella alla libertà di espressione!

Certo che non possiamo che essere d’accordo con il Valentini, perchè sono anni che in prima persona mi batto per questo diritto, insieme ai blogger senesi.

Sono anni che combattiamo con politici, stampa di parte e seguaci del groviglio armonioso. Quindi bravo Don Brunetto! Ma dove CAZZO era quando i suoi compagni di partito querelavano anche solo per avere respirato? Dove era in quegli anni che l’opposizione non aveva un minuto sulle TV locali e alle radio? Ecco bisognerebbe ricordarsi della propria storia e farla finita di essere democratici a comando.

Mi permetto infine di dare un consiglio al buon SKARAMELLI, che pare si sia lasciato sfuggire una frase del tipo “risolviamo la questione fuori!”

Se fosse vero, me la risparmierei per la prossima volta, perchè magari trova veramente qualcuno che oltre alle parole passa ai fatti, perchè la gente è esasperata e specialmente in quel contesto ha perso i risparmi di una vita. Chi non ha niente da perdere può fare delle sciocchezze poi come diceva il buon LINO BANFI sono uccelli per diabetici… PORA SIENA

Di tutti quelli sopra citati, non me ne viene in mente uno che ha dato il suo sostegno ai risparmiatori…

Valentini:”Tutti devono avere il diritto di parlare. Solidarietà a Scaramelli”

Siena. Denunce in Questura e parole Sindaco Valentini. La nota di UGL Polizia

Assalti ai negozi e borseggi in centro

“La domenica del villaggio”: Elena Ferrante, “Gomorra” e Woody

Monte dei Paschi di Siena stringe i tempi sul piano di rilancio

Mps: Corrado Passera ci riprova, attesa accelerazione su dossier sofferenze

Mps, secondo “Il Fatto” Morelli potrebbe essere in bilico

Una ripresina

Racing Roma – ROBUR SIENA 0-4. Le convincentelle

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: