Editoriale de Il Santo – Bruno Valentini non risponde alle domande dei Consiglieri… Ha letto anche l’enciclopedia TRECCANI!!!

Ancora una volta il mitico Don Brunetto si rivela per quello che è.

Il Consigliere Staderini insieme ad altri Consiglieri di opposizione ha scritto una interrogazione a risposta scritta su un articolo apparso sul BLOG LO STANZINO DIGITALE riguardo il Santa Maria della Scala.

La risposta del sindaco di Siena è quantomeno SPASSOSA, infatti Lui non risponde a questa interrogazione, perchè il blog in questione non sarebbe anonimo e poi non è gestito da un giornalista.

Sotto la lettera inviata ai consiglieri che vi prego di leggere e far girare.

PICCOLO MESSAGGIO A DON BRUNETTO

Caro Don Brunetto io sono IL SANTO, il mio nome è FEDERICO MUZZI non sono un giornalista ma sono più letto dei giornali cartacei, lo sa perchè? Perchè in questi anni sono stato più credibile di un giornalista con la tessera, a proposito non sono laureato… PORA SIENA

2 replies to “Editoriale de Il Santo – Bruno Valentini non risponde alle domande dei Consiglieri… Ha letto anche l’enciclopedia TRECCANI!!!

  1. Carissimo Santo, il contenuto della lettera si commenta da sé, dunque stendiamo subito un velo pietoso, anzi pietosissimo (si potrebbe citare Obama, per il ruolo dei bloggers, ma sarebbe tempo perduto); e poi, in fin dei conti, il buon Valentini Bruno fa un regalo alla credibilità dei bloggers, dimostrando di averne paura e di non saperli contrastare in modo dialettico. L’importante è divulgare la lettera, come tu stai lodevolmente facendo.
    Grande Carlone, grande Santo: diamoci sotto!

    Ps Io per martedì sto preparando una puntatina succosa assai sul Turismo senesota, ed anche di questa lettera si darà conto…

    L’eretico

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
close-alt close collapse comment ellipsis expand gallery heart lock menu next pinned previous reply search share star