Editoriale de Il Santo con Rassegna Stampa – La Lista Sena Civitas… Il Caiata ristoratore a 5 Stelle!!! WIATUTTI si trasforma!!!

Scroll down to content
dal sito Siena TV

Si scalda la campagna elettorale, Massimo Sportelli presenta la sua lista di candidati a Consigliere Comunale. La lista si chiama SENA CIVITAS il capolista è Pietro Staderini, che da VERDINI FAN si ritrova Gandhiano (Devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi), questo il suo motto per questa campagna elettorale.

Nella lista sono presenti volti noti, che hanno già calcato o provato a calcare la politica cittadina. Troviamo Luciano Bichi (leggi qui) entrato in una bufera su FB per certi post non proprio politicamente corretti, il noto vignettista Sergio Manni che ha un passato con le liste civiche senesi, Carlo Fiorenzani già consigliere comunale del centro destra a Monteriggioni, Brini Lapo una vecchia conoscenza di chi ha frequentato il Liceo Classico era il frutto proibito delle ragazzine anni ’80.

Quello che è interessante nella Lista Siena Civitas è la presenza di due esimi professori, due ottimi ricercatori e professionisti che hanno un unico denominatore comune, appartenere alla circolo culturale il Gran Oriente d’Italia presieduto da Stefano Bisi, per carità niente di male, ma questo può far capire da chi è appoggiato Massimo Sportelli in queste elezioni. Aspettiamo anche le altre liste e anche i programmi elettorali per esprimere un parere. Come dice Elio Fanali, questa volta condivido, ne vedremo delle belle…

NOTIZIONA WIATUTTI diventa un canale YOUTUBE ISCRIVETEVI!!!!

In ultima analisi, che riguarda le elezioni Politiche del 4 Marzo. Il Movimento 5 Stelle ha scelto per il collegio Uninominale di Potenza salvatore Caiata (noto ristoratore senese), l’unico rammarico non essere residente a POTENZA per poterlo votare… PORA ITALIA

Sena Civitas, la lista dei candidati per le comunali 2018 di Siena

Ne vedremo delle belle

Schieratevi con chi vi pare ma non ci prendete in giro!

De Mossi sulla sicurezza: “Siena deve vivere di prevenzione”

MONTE DEI PASCHI DI SIENA/ Mps, in Borsa chiude sotto quota 3,9 euro

Università: con il mantra della valutazione e della meritocrazia siamo in pieno delirio

C’era bisogno di una esibizione così muscolare?

Padoan, Nadia, Fanti: un tris senesota (con 2 Ps)…

Libertas Nuoto: “Ancora sull’uso delle piscine comunali”

Elezioni, anche Renzi in pressing su Caiata per farlo desistere dalla candidatura M5S

Di Maio dixit: L’Italia ha bisogno di uomini come Caiata – basilicata24.it

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: