E venne il giorno del Caiata. Le voci corrono e i nodi vengono al pettine. Alzi la mano chi a Siena NON si aspettava una cosa del genere. Caiata indagato, ma guarda strano. Il Lucano dell’anno come l’eccellenza calabrese in terra di Siena ha fatto fortuna, per poi miseramente cadere nella polvere. Intendiamoci bene, un avviso di garanzia non è una sentenza, ma insomma i dubbi sono tanti. Il proprietario Piazza del Campo come lo chiama il Corriere della Sera è nei guai e con Lui il Movimento 5 Stelle, eppure risulta che da Siena qualche avvertimento a Di Maio era partito, chiaramente inascoltato, d’altronde ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Altro giro di valzer per le candidature a Sindaco nella nostra città, Fulvio Bruni detta le regole e si dichiara Civico!!
Fulvietto non ci prendiamo in giro, consigliere PD sotto Cenni e poi con Ceccuzzi era indipendente per carità ma sempre a sostegno del PD. Stiamo cercando i verbali di allora, quando si parlava di Monte dei Paschi e aumento di capitale. E poi non prendiamoci in giro è difficile fare carriera in Italia restando indipendenti, certo rispetto a Valentini è più vincente, vedremo come andrà a finire… PORA SIENA
Caiata, indagato il presidente del Potenza Calcio candidato con M5s
Elezioni. Salvatore Caiata, candidato M5s in Basilicata, è indagato
Indagato l’imprenditore Salvatore Caiata
Mps, Renzi a Siena: «Ho temuto per la banca, oggi ha un futuro»
La Lega Siena attacca Fulvio Bruni
La soluzione per la città: cinque anni di transizione costruttiva con un’amministrazione civica
Dermatologia, operativi tre innovativi apparecchi per la diagnosi non invasiva del melanoma
Fai un po’ di confusione tra lucani e calabresi, ti tocca studiare un po’ di geografia.
Mi pare di no. Caro Rocco l’eccellenza calabrese era Mussari, il lucano dell’anno è Caiata. Mentre io imparo la geografia te che impari?