Sale o non sale? Questo è il problema.
A Siena si sa, siamo polemici. Vedrai ci sono più blogger che in tutte le parti del mondo!
Giuro però io non ho fatto polemica, mi sono al massimo spinto un po’ sull’ironia, ironia amara, che mi colpisce leggendo Facebook.
I senesi tutti su Facebook a contestare, sale si sale no. Ci sono poi i contestatori dei contestatori, quelli sono i peggio. E’ vero c’è chi dice che va sempre tutto male, ma ci sono quelli che dicono che va tutto bene anche se senti bruciare di dietro. I MI PIACISTI sono i peggio!!
Mi fermo a riflettere sui senesi, in questi momenti mi manca il Professor Falassi al quale ogni tanto chiedevo di darmi una spiegazione antropologica su certi comportamenti. Vero la sicurezza è importante, i disagi ci sono stati, ma mai ho visto scatenarsi polemiche così feroci su ciò che è accaduto a Siena. Certo Don Brunetto se le tira addosso e non fa niente per smorzare la polemica.
Segnalo l’arresto di un diciannovenne, che ha fatto la cazzata di tirare i petardi prima della partita, il ragazzo è stato arrestato fuori della scuola. Siamo in un paese strano, si arresta un ragazzo per dei petardi e chi ha avuto responsabilità con il Sistema Siena e il Groviglio Armonioso ha dedicate interviste sui giornali e non si fa nemmeno un giorno di galera… Diceva qualcuno mah! Io preferisco dire PORA SIENA!!!
Segnalo l’articolo di Impegno per Siena in tempi di magra il Comune di Siena affitta fondi commerciali anche a 0,52 € l’anno, in più come segnalato anche da questo blog con una sponsorizzazione privata di 5000,00 € organizza feste private per i dipendenti…
In questi giorni una proposta di unità da parte di Bastardo senza Gloria. Ottima proposta, ma troppo intelligente da applicare.
Interessante l’intervento di Maurizio Montigiani invitato da Fratelli d’Italia…
Immobili del Comune affittati o dati in comodato: c’è tanto da riesaminare
Il Comune ha fatto propaganda elettorale anche con uno spettacolo teatrale
La soluzione per la città: cinque anni di transizione costruttiva con un’amministrazione civica
Processo al Palio, 37 contradaioli chiudono il conto con la giustizia
In 200 a cena con Valentini per i 5 anni di mandato
La “colonna infame” di via Sant’Agata
La Facoltà di Lettere dell’ateneo senese è tra le migliori al mondo, come lo è l’attuale re d’Italia
MPS: CDA APPROVA BILANCIO CON CONFERMA PERDITA 3,5 MILIARDI NEL 2017
Neve, baseball e Carolina: tris ghiacciato di mezza settimana
Con il sedici per cento si va al ballottaggio?
Esclusiva: intervista a un politico onesto
Grazie,
infatti contrariamente a tutto l’ottimismo che elettoralisticamente taluni vanno spargendo, altro che tutto sistemato… e non solo non sono ancora stati ceduti, ma:
https://www.informazione.it/a/807E5FC2-7A2E-4311-AD89-1B8A75B89756/Npl-Mps-lima-il-prezzo-di-vendita
È vero…È vero se un bischeraccio fa scoppiar un petardo …si arresta ! Se uno ( o più ? ) distruggono il monte dei Paschi o suicidano qual d’uno che facciamo ? Ci si riflette sopra .
E domani andiamo a votare ! Che cosa ci scriviao sopra ? W il Valentini …o W al Piccini ?
Che tristezza le ..”norie ferme “. Per favore impastiamoli tutti …insieme al Rossi regionale e dopo averli smerdati inviamoli a Ventotene , magari insieme al Berlusca che a suo tempo sostenne che il fascismo mandava la gente in vacanza . Ma per il Berlusca senza il codazzo di troie .
Ma perché il mio commento deve essere moderato e le cazzate di Sgarbi no ?
Perché Sgarbi non lo querela nessuno a me si.